Con un articolo pubblicato sul sito ufficiale, Amazon Games ha presentato la lista completa dei server di Throne and Liberty, il nuovo MMORPG open world di NCSoft che verrà pubblicato in Occidente proprio dal publisher americano.
Non ci sarà un server italiano specifico, ma c’è comunque una buona notizia: l’Europa avrà i suoi server dedicati. In totale saranno presenti otto server dedicati all’accesso anticipato e altri otto per il lancio ufficiale, a cui poi se ne aggiungeranno poi altri tre.
Le case d’asta saranno raggruppate e unite all’interno della stessa regione. Alla release i server per il lancio ufficiale saranno separati da quelli dedicati all’accesso anticipato per garantire equità, ma in futuro verranno uniti.
I server avranno una capacità massima di personaggi che possono entrare in modo da garantirne la stabilità. È quindi possibile che, al momento della pubblicazione, ci saranno delle code. Per provare a ridurle, Amazon Games bloccherà i server con una popolazione alta, impedendo la creazione di nuovi personaggi.
— THRONE AND LIBERTY (@playtlgame) September 13, 2024
Inoltre, per aiutare l’utenza a trovare il server ottimale, la compagnia offrirà la possibilità di richiedere fino a due trasferimenti di server gratuiti al giorno, a partire dall’accesso anticipato e fino al 17 ottobre. I biglietti di trasferimento gratuiti scadranno 24 ore dopo la richiesta, per evitare che possano essere accumulati.
Ricordiamo che ad agosto è stato annunciato un leggero rinvio del gioco. Throne and Liberty verrà pubblicato su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 1° ottobre 2024 come free-to-play. L’accesso anticipato partirà cinque giorni prima, quindi dal 26 settembre.
Segnaliamo che Throne and Liberty non sarà tradotto in italiano. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano dedicato. Voi su quale server giocherete?
Per quanto riguarda la scelta dei Server, pendetela con le pinze, ma alcuni GM stanno valutando di entrare sul Server Ember in early access, e sul Server Starfall alla Release, se qualcuno ha conferme, o altre info a riguardo dica pure.
Grazie.
Ps: a me come nomi piacciono molto, poi chiaramente non so se ci siano vantaggi particolari, o siano stati scelti a caso….
Grazie per l’info!
Questo mmorpg venderà molto, non perché sia eccezionale, ma perché c’è una fame del genere…poi se avrà un futuro alla NW non so dirlo…
Sono in dubbio se provarlo…mi frena la mancata traduzione in italiano e il cavolo di stile orientale proprio non mi va giù…però questo su quell’aspetto non pare molto carico..
Magari aspetto un po e vedo prima qualche stream.
Su questo gioco passato l’hype iniziale rimarrà giusto qualche fuso fanboy senza una vita che ama sgrillettarsi con la tag della gilda internazionale da cui verrà carriato, qualche money trader e un esercito di bots. Ha fatto flop in oriente, figuriamoci in occidente che presa potrà avere. Gioco grind based che non richiede nessuna abilità e con meccaniche fuori dal mercato di oggi perfino per la korea.
Lost Ark nonostante sia 10 volte meglio di questo abbiamo visto tutti che fine ha fatto da noi.
Tipicamente quando qualcuno dice che un gioco non richiede nessuna abilità è perché è incapace a giocarci.
Se vuoi possiamo vederci in game e fare un duello usando i set iniziali forniti alla creazione del carattere per verificare se richiede o meno abilità. Sempre disponibile.
Ma davvero ancora nel 2024 c’è gente che anzichè rispondere nel merito propone l’1v1 sul suo giochino? Ahahah fatti furbo
Senza offesa, ma mi pare ti manchi la comprensione della meccaniche di base dei giochi, cercherò di spiegartelo.
Se vuoi testare se un gioco richiede skill o meno devi innanzi tutto livellare il campo, per quello ho proposto di utilizzare i set iniziali.
In secondo luogo sempre per verificare la necessità di skill non puoi basarti sul pve dove combatti contro stupidi npc che fanno sempre le medesime identiche cose, devi combattere con qualcuno che sia imprevedibile ed usi il cerverllo, ie un altro essere umano.
Dati questi due presupposti il modo più semplice e veloce è fare un duello e verificare i risultati.
Comunque, torna sul tuo di giuochino, che ci fai qui a commentare in un giochino che evidentemente non ritieni alla tua altezza? Perchè perdete tempo in questo modo?
Vorrei solo dire che l’1v1 è concepibile solo se fatto su Rust solo Sniper. Qualsiasi altro 1v1 non ha senso di esistere.
credo che tu non sappia quello che scrivi amico
Plinious, il link facebook non funziona, è un problema mio?
Sì, ho provato anche in incognito e si vede!
Guarda che l’ultimo commento dove ti offendono con il mio nome non sono io o fai qualcosa tu per quel tizio bannandolo per sempre o sarò costretto ad intervenire con altri metodi ben più pesanti perchè quello è usare il nome mio per offenderti e per legge è punito molto severamente, cosa che io non mi sono mai permesso, banna per piacere tutta sta gente o se è uno solo che sta usando il mio soprannome non lo so solo voi potete sapere chi è, perchè mi sta danneggiando e ora si è messo pure a spacciarsi per me e offendere gli altri compreso te, dato che ho molto rispetto per voi e mai mi permetterei di offendervi, oltretutto anche in maniera diretta ora, aspetto vostre notizie in merito o il tizio stavolta la paga molto cara e non scherzo, intanto ho fatto uno screen del post così non lo può cancellare il vigliacco. puoi anche non metterlo o metterlo sto post scegli tu non ho di certo paura di un tipo del genere, comunque ha esagerato e anche parecchio stavolta, ho dei sospetti però solo voi potete intervenire.
Sì, sono già informato. Comunque i tuoi commenti non richiedono più l’approvazione, scrivi pure tranquillo!
Grazie non volevo insistere però diciamo la faccenda stava diventando alquanto bizzarra per non dire altro, grazie ancora!
che bello il nome VORTEX vi ricorda nulla?? mitico