MMO.it

World of Warcraft: in arrivo Molten Front su Cataclysm Classic e la Fase 5 della Season of Discovery

World of Warcraft: in arrivo Molten Front su Cataclysm Classic e la Fase 5 della Season of Discovery

World of Warcraft Classic continua a espandersi con nuovi contenuti dedicati sia a Cataclysm Classic che alla Season of Discovery.

A partire dal 18 settembre, con la patch 4.4.1 i giocatori e le giocatrici di Cataclysm Classic (disponibile dal 21 maggio) potranno accedere a due aree di missione giornaliere, Regrowth e Molten Front, che propongono contenuti giornalieri pensati per utenti di livello superiore all’85. Saranno aggiunte oltre 60 nuove missioni, quattro mercanti “sbloccabili” di equipaggiamento di livello 365 e un mondo in continua evoluzione. Queste aree avranno diversi livelli di contenuti, ma le varie aree potranno anche essere sbloccate liberamente tramite una nuova valuta chiamata Marks of the World Tree.

Inoltre il nuovo update includerà l’opzione per attivare le texture in alta definizione, migliorando così la resa visiva delle texture del gioco.

Il 26 settembre partirà invece la Fase 5 della Season of Discovery, che aggiungerà le incursioni di Blackwing Lair e Zul’Gurub, famosa per il Corrupted Blood, così come la possibilità di ottenere set d’armatura di livello 2 e altro ancora. Blackwing Lair potrà essere affrontata con un gruppo di 20 o 40 player, mentre Zul’Gurub con un gruppo di 10 o 20 player.

Ricordiamo che per giocare a WoW Classic non bisogna acquistare nulla. Vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retailWoW Classic EraCataclysm ClassicWoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar