MMO.it

Call of Duty Black Ops 6: è iniziata l’Open Beta

Call of Duty Black Ops 6: è iniziata l’Open Beta

Dopo il primo periodo di prova che si è tenuto dal 30 agosto al 4 settembre e dedicato agli utenti che hanno preordinato il titolo, tutti i giocatori interessati possono ora scaricare l’Open Beta di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie di sparatutto sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision.

L’Open Beta gratuita è iniziata ieri, 6 settembre, e durerà fino al 9 settembre alle ore 19:00. Inoltre è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere poco sotto.

L’Open Beta presenta diverse mappe così come un tutorial sul nuovo sistema di movimento inserito nel gioco, chiamato Omnimovement, grazie al quale è possibile sparare praticamente in ogni momento, anche durante le transizioni tra la fase di corsa e di accovacciamento ad esempio. Giocando all’Open Beta si otterranno anche delle ricompense da riscattare nel gioco completo.

Call of Duty: Black Ops 6 è pre-acquistabile su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC tramite Steam e Battle.net a 79,99€ per la versione Standard e 109,99€ per l’Edizione Cassaforte, che include il Pacchetto Operatore Cacciatori vs Prede, quattro skin Operatore, Collezione Maestria, cinque armi Maestria, BlackCell (1 Stagione), il Battle Pass con 20 salti di livello, 1.100 PC e altro.

Il prodotto è interamente tradotto e doppiato in italiano. Infine ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 6 uscirà ufficialmente il 25 ottobre 2024 e sarà in assoluto il primo capitolo della serie ad essere incluso su Game Pass, data l’avvenuta acquisizione di Activision Blizzard King da parte di Microsoft. Voi che ne pensate? State provando l’Open Beta?

 

 

Fonte 1, Fonte 2, Fonte 3

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar