MMO.it

Stasera secondo Salotto degli MMO! Ma Ashes of Creation?

Stasera secondo Salotto degli MMO! Ma Ashes of Creation?

AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!

 

Cari massivi e massive, lunedì scorso abbiamo fatto il Salotto di inizio settembre (di cui potete già recuperare la replica su YouTube), ma gli argomenti di cui parlare erano talmente tanti che abbiamo dovuto lasciar fuori qualcosa. Ma non vi preoccupate, perché recuperiamo già stasera, giovedì 5 settembre, con una nuova puntata del Salotto Virtuale degli MMO insieme al buon Asczor!

La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!

Ecco quindi una scaletta indicativa dei principali temi di discussione:

  • RIP Concord: l’hero shooter multiplayer sviluppato da Firewalk Studios chiuderà i server domani, 6 settembre, dopo appena due settimane di vita e una quantità spaventosa di soldi bruciati. È il più grande fallimento nella storia di Sony PlayStation?
  • Star Wars Outlaws: secondo diversi analisti le vendite iniziali del gioco sono state deludenti e inferiori alle stime. Gli investitori hanno quindi affossato le azioni di Ubisoft in borsa, che sono crollate di oltre il 10% in due giorni. Si tratta del minimo storico degli ultimi dieci anni per Ubisoft. Che finalmente i giocatori stiano prendendo consapevolezza del loro ruolo e dell’enorme potere che hanno votando con il portafoglio? Che sia finalmente ora di un bel risveglio collettivo di coscienze?
  • Ashes of Creation: ad agosto Steven Sharif di Intrepid Studios ha annunciato le date e i prezzi dell’attesa Alpha 2 del nuovo MMORPG open world in sviluppo. Dopo le numerose polemiche, tuttavia, la software house ha corretto il tiro annunciando diverse modifiche ai bundle. Nel frattempo è anche uscito un nuovo video gameplay della durata di ben 47 minuti. Parliamone.

 

Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Appuntamento a stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!

Connessi, aggiornati, massivi!

 

 

Taggato con:

Placeholder for advertising