MMO.it

Temtem: è live l’ultima patch, il team guarda al futuro

Temtem: è live l’ultima patch, il team guarda al futuro

E con la patch 1.8 termina ufficialmente il supporto di Crema a Temtem, dopo circa due anni dal lancio ufficiale. Il team ne aveva dato l’annuncio già a marzo, tramite una lettera pubblicata sul sito ufficiale.

Con questo aggiornamento i giocatori e le giocatrici possono selezionare qualsiasi Tamer Pass del passato e completarlo, così come possono sbloccare la traccia Premium. Si può anche passare da un Pass all’altro senza perdere alcun progresso. Inoltre è stato modificato lo store, con il team intenzionato a “rimuovere il più possibile la FOMO”. Non c’è più la rotazione ed è stato sostanzialmente trasformato in una sorta di “negozio dei ricordi”, pieno di tutti gli oggetti cosmetici Premium di Temtem liberamente acquistabili.

Troverete anche tutti gli oggetti degli eventi di gioco passati, gli oggetti cosmetici di tutti i Tamer Pass e una manciata di oggetti extra che erano attualmente fuori dalla portata dei giocatori, per lo più oggetti cosmetici comuni e mobili per l’housing.

Sono stati modificati i rate di apparizione di Luma e Umbra, fissati ora a 1/2.000 per i Luma e 1/20.000 per gli Umbra, ed è stata rimossa la tassa d’ingresso al Parco Safari di Saipark. Il TMR di tutti i giocatori è stato portato a 1000, le stagioni Ranked si terranno automaticamente ogni due mesi e, al cambio della stagione Ranked, ci sarò un nuovo azzeramento del TMR e tutti i giocatori riceveranno una ricompensa di Feather in base al loro grado.

È presente anche una lunghissima serie di bugfix: per una lettura completa delle patch note potete collegarvi alla pagina Steam ufficiale. Il team rassicura comunque l’utenza dichiarando che non è prevista una chiusura del server.

Uno dei maggiori vantaggi delle fondamenta e del design iniziale di Temtem è che i costi dei server sono ridotti, il che significa che possiamo prenderci cura dei suoi costi per un tempo davvero, davvero lungo. Con i server di gioco perennemente online, non stiamo contemplando una modalità offline. Detto questo, intendiamo mantenere pienamente la nostra promessa che forniremo sempre un modo per giocare a Temtem.

Al momento Crema è al lavoro su un nuovo gioco misterioso noto come Project Downbelow. Con questo titolo vogliono costruire nuove fondamenta e provare nuove cose, esplorare un nuovo sistema di combattimento, un motore più potente e altre cose ancora. Potrebbe trattarsi di Temtem 2, o magari di un gioco completamente diverso.

Ricordiamo che Temtem è disponibile per l’acquisto a 44,99€ su SteamHumble StoreXbox StorePlayStation Store e Nintendo eShop. Voi ci avete giocato? Che ne pensate di questo annuncio?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Arkantos Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Arkantos
Guest
Arkantos

Peccato!