Tencent, durante la Gamescom 2024, ha pubblicato una roadmap per Tarisland che mostra ai giocatori cosa aspettarsi nei prossimi due mesi.
L’annuncio chiave è senza dubbio l’arrivo della Stagione 1 del gioco, chiamata Blight Dragon Elegy e prevista per ottobre. La nuova storia sarà ambientata nel gelido Scardino Icefield, dove giocatori e giocatrici incontreranno nuove minacce nascoste nelle profondità delle pianure ghiacciate e assisteranno a un piano di vendetta. Inoltre la Season 1 aggiungerà quattro dungeon, quattro raid, un nuovo sistema di armi e nuovi talenti stagionali.
La roadmap ufficiale, che potete vedere poco sotto, fa notare anche un’altra cosa: a ottobre, lo stesso mese di lancio della prima Stagione, Tarisland arriverà anche su Steam, pubblicato da Level Infinite.
A settembre si avranno invece delle modifiche al PvP, una funzionalità di “accelerazione del livello del nuovo account”, il nuovo sistema di Charming e aggiornamento dell’equipaggiamento.
Ricordiamo che da giugno Tarisland è ufficialmente disponibile su PC, iOS e Android. Il titolo è free-to-play, con cross-play e cross-progression tra PC e mobile. Il prodotto non è tradotto in italiano.
Qui sotto trovate il trailer ufficiale della Season 1, che ricorda tantissimo World of Warcraft: Wrath of the Lich King (d’altronde sappiamo che Tarisland è palesemente ispirato all’MMO di Blizzard). Voi che ne pensate?
Lascia una risposta