Ieri è partita la Season 1 di The First Descendant, il nuovo looter shooter sci-fi in Unreal Engine 5 di Nexon, chiamata Invasion.
La prima Stagione 1 è accompagnata dall’Update 1.1.0 che aggiunge un nuovo Descendant, Hailey Scott, definita “il cecchino leggendario”. Lei è capace di sparare proiettili congelanti ai nemici e di infliggere lo status “Cryo”, che aumenta i danni subiti dai nemici dagli attacchi di Hailey.
I pezzi per avere questo Descendant possono essere ottenuti tramite Invasion Dungeon, una variante dei dungeon di livello difficile accessibili tramite il terminal delle Operazioni. Questo nuovo contenuto deve essere affrontato in solitaria. L’update aggiunge anche nuove missioni della storia principale e nuove armi.
🔥 The First Descendant Season 1 Invasion is now live! Jump in and join the battle!
SEASON1 Homepage: https://t.co/E1X9CWDgy2 pic.twitter.com/XxN1fAUJIu— The First Descendant Official (@FirstDescendant) August 29, 2024
Ricordiamo che The First Descendant è disponibile come free-to-play su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam, e sono attivi sia il cross-play che la cross-progression. Il titolo è tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.
Infine, se volete saperne di più sui prossimi aggiornamenti potete leggere la roadmap di luglio. Qui sotto trovate i trailer dedicati alla Season 1 e al nuovo operatore. Voi giocate ancora a The First Descendant?
Lascia una risposta