AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti o bentornati! Come state? Qua siamo pronti e belli carichi per una nuova puntata del Salotto Virtuale degli MMO, anzi del Salotto delle Polemiche! Gli argomenti di cui parlare non mancano, quindi anche stasera, martedì 27 agosto, si rinnova l’appuntamento per discutere delle ultime novità videoludiche insieme al buon Asczor, alla community di MMO.it e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali temi di discussione di stasera:
- Giochi con accesso anticipato a prezzo maggiorato: continua la discussa pratica commerciale di cui già avevamo parlato nei nostri MMOscar Trash di aprile. Lo stiamo vedendo con World of Warcraft: The War Within, ma anche con Star Wars Outlaws, Age of Mythology Retold, Warhammer 40.000: Space Marine 2, Call of Duty: Black Ops 6 e tanti altri. Come se ne esce?
- Il mercato sa essere spietato: da una parte il flop disastroso di Concord, dall’altra il successo senza precedenti di Black Myth: Wukong. Parliamone.
- Il Signore degli Anelli: Il CEO di Amazon Games Christoph Hartman è tornato a parlare del nuovo MMO di Lord of the Rings su cui al momento sta lavorando lo studio di Orange County, gli stessi sviluppatori di New World: Aeternum. Ma le sue parole non sono proprio delle migliori. Dobbiamo preoccuparci?
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate al Salotto. Ci vediamo stasera, alle 21:30 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.