Durante la Gamescom 2024 THQ Nordic ha deciso di annunciare la finestra dell’accesso anticipato di Titan Quest 2, titolo svelato nel 2023 e che è tornato a mostrarsi con un video gameplay al THQ Nordic Showcase di quest’anno.
Il gioco entrerà in early access su PC a partire da quest’inverno. Ecco le dichiarazioni dell’azienda:
Il giorno è vicino: oggi, THQ Nordic è entusiasta di annunciare l’inizio dell’accesso anticipato per Titan Quest II. Nell’inverno 2024/2025, i giocatori potranno immergersi in questa epica odissea e sperimentare in prima persona cosa significa rivaleggiare con gli dei stessi! Forgiato nel crogiolo creativo di Grimlore Games in Germania, Titan Quest II è attualmente in fase di sviluppo. Questa epica odissea è destinata ad arrivare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S/X.
Titan Quest 2 è il seguito dell’amato action RPG isometrico del 2006 ed è sviluppato da Grimlore Games, già autori di SpellForce 3. Il prodotto sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli.
Nel frattempo THQ Nordic ha pubblicato un nuovo video gameplay di Titan Quest 2 della durata di ben 40 minuti, che trovate qui di seguito. A commentare il filmato ci sono il lead systems designer Join Balint Marczin e il technical art director Florian Jonas.
Voi che ne pensate? Siete contenti di questa notizia dell’early access?
Lascia una risposta