Come vi avevamo scritto in una news precedente, Crimson Desert, il nuovo action adventure open world di Pearl Abyss, sarà giocabile durante la Gamescom 2024.
Non si tratta di una novità dato che il gioco era presente anche l’anno scorso. Per l’occasione, ieri è stato pubblicato un nuovo video gameplay di sette minuti, che potete trovare poco sotto. Nel video viene mostrata la boss fight contro White Horn, lo “spirito della montagna nato dalle bufere di neve delle Montagne Bianche”. Si tratta di una figura che ispira sia paura che ammirazione e attacca chiunque venga sorpreso ad attraversare il suo regno.
Il video, come specificato nella descrizione, presenta la stessa build che sarà provabile dai partecipanti all’edizione della Gamescom di quest’anno, che si terrà dal 21 al 25 agosto.
Annunciato nel 2019, inizialmente Crimson Desert doveva essere un MMORPG prequel di Black Desert, ma nel 2020 il progetto ha cambiato completamente direzione per poi essere rinviato nel 2021, nel 2022 e anche nel 2023. Al momento il titolo non ha una data di lancio ufficiale, ma secondo il leaker Lunatic Ignus verrà pubblicato nel primo trimestre del 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Non è tutto: nelle scorse ore Pearl Abyss ha pubblicato altri tre video gameplay, dedicati a tre boss fight, rispettivamente contro il Reed Devil, lo Stronghold Boss e la Queen Stoneback Crab. Qui sotto trovate tutti e quattro i filmati.
Infine ricordiamo che se volete restare aggiornati su tutte le novità di Crimson Desert, potete entrare nel gruppo Facebook italiano. Voi che ne pensate? Siete curiosi di provarlo?
Quando ci sono tutti questi rinviii non è mai una bella cosa.
Lo aspettiamo con calma e poi si decide se comprarlo! Bell’impatto per me comunque…