MMO.it

Conan Exiles: svelato l’update Age of Heroes, in arrivo a ottobre

Conan Exiles: svelato l’update Age of Heroes, in arrivo a ottobre

Funcom continua la serie di update per il suo survival sandbox, Conan Exiles. Dopo la Age of Sorcery pubblicata nel 2022 e la Age of War nel 2023, questa volta tocca alla Age of Heroes.

Anche questa “era”, come quelle precedenti, sarà divisa in capitoli e, come intuibile dal nome, introdurrà i compagni. Si tratta di due nuovi personaggi, interamente doppiati e caratterizzati, con un loro percorso di progressione e una loro storia che dovrà essere scoperta dai giocatori e dalle giocatrici.

Verranno anche aggiunti gli Insediamenti viventi. In pratica verrà migliorata l’IA degli schiavi presenti nella base, che adotteranno comportamenti più realistici, come ad esempio mangiare, dormire e visitare la taverna. I successivi capitoli di Age of Heroes porteranno compagni aggiuntivi, eventi e aggiornamenti generali ai seguaci.

L’Open Beta di Age of Heroes sarà disponibile a partire dal 22 agosto, mentre il Capitolo 1 uscirà ufficialmente a ottobre. Per accedervi basta cercare “Conan Exiles – Public Beta Client” nella libreria di Steam e scaricare il gioco.

È inoltre da segnalare che è stato ritirato il Battle Pass, e chi ci lavorava è stato riassegnato ad altre aree del gioco. Ricordiamo che Conan Exiles è disponibile su Steam a 39,99€ e Xbox e PlayStation a 49,99€. Il titolo è presente anche all’interno del catalogo Game Pass, sia PC che Xbox, e all’interno del PlayStation Plus Extra su PlayStation.

Voi ci giocate? Che ne pensate di questo nuovo update?

 


Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Anonymous Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Anonymous
Guest
Anonymous

Mah , sto gioco aggiungono aggiungono ma non riescono ad inserire un editor di creazione pg decente , ingrandire la mappa che è piccolissima e rimuovere il fatto che gli animali aggressivi ce ne sono uno ogni metro di gioco. per non parlare di mari fiumi navigabili o la possibilità di volare tramite alianti o animali cavalcabili volanti. E il design dei cavalli orrendo.