È live The Hunt, il primo major update di Fractured Online, l’MMORPG sandbox indie di Dynamight Studios, che a neanche un mese dal lancio ufficiale ha introdotto diversi contenuti come nuove evocazioni, emote, adventure task e miglioramenti al bilanciamento che vi abbiamo descritto in una precedente news.
Le novità non finiscono qui visto che finalmente è arrivata la tanto attesa traduzione in italiano, che ora può essere selezionata tra le lingue nel panello delle opzioni generali. Per festeggiare questo importante aggiornamento è partito anche un periodo di prova gratuito, che terminerà il 25 agosto.
Dopodiché, chiunque voglia continuare a giocare dovrà acquistare il gioco. Lo studio ha precisato che non importa dove si acquista il titolo: se si gioca sul launcher ufficiale e poi si acquista sulla piattaforma di Valve, una volta che lo sia avvia per la prima volta si potrà collegare il proprio account Steam a quello Fractured e nessun progresso andrà perso.
Ricordiamo che Fractured Online è acquistabile come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam al prezzo base di 14,99€. Il titolo presenta delle recensioni “Nella media“, col 57% di valutazioni positive da parte degli utenti, ma con diverse valutazioni positive pubblicate nelle ultime settimane.
Se volete approfondire potete recuperare il nostro Salotto degli MMO in cui abbiamo intervistato Jacopo Gallelli, CEO di Dynamight Studios, mentre se volete restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online potete entrare nel gruppo Facebook dedicato.
Voi cosa ne pensate? Tornerete a giocare a Fractured Online ora che è in italiano?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Sì il gioco ha ottime basi, vediamo come si evolve. La traduzione verrà migliorata ulteriormente con la prossima patch che ho fatto tante modifiche avendo provato il gioco ieri
Grandissimo!
Io lo sto provando, devo dire che è una piccola perla grezza :) provatelo ora che e gratuito , nel caso scegliete il server quello più recente di cui ora nn ricordo il nome , oltre a questo c’è una bella community italiana attiva dove hanno già costruito una bella cittadina. vi consiglio di prendere mano inizialmente con il combat sostem che potrebbe scoraggiare le prime ore di gioco, ovviamente è un gioco di nicchia che forse solo i nostalgici possono apprezzare al meglio ;)
più che nostalgici direi masochisti
Ma come si fa a provarlo? Su steam c’è solo la possibilità di acquisto…
Dal sito ufficiale :)
https://fracturedmmo.com/play/