A luglio vi abbiamo parlato di Arena Breakout: Infinite, nuovo extraction shooter sviluppato dalla software house cinese Morefun Studios, sussidiaria di Tencent. Si tratta di uno sparatutto che promette un’esperienza coinvolgente e una “community giusta e competitiva”.
La novità è che da ieri Arena Breakout: Infinite è disponibile in early access come free-to-play. Al momento il gioco è disponibile solo su PC tramite download diretto dal sito ufficiale, ma in futuro arriverà anche su Steam.
La build in early access introduce una nuova mappa, nuove armi ed equipaggiamenti, una kill cam e una modalità spettatore, il supporto a quattro lingue aggiuntive (purtroppo l’italiano non è tra queste), un sistema di stagioni e un’ottimizzazione che riduce i requisiti hardware. I futuri aggiornamenti si concentreranno sull’ottimizzazione del gameplay, il miglioramento della monetizzazione e l’introduzione di funzionalità nuove e sperimentali.
Arena Breakout: Infinite sarà presente alla Gamescom 2024, come anche Crimson Desert, quindi tra pochi giorni riceveremo maggiori dettagli. Nel frattempo è attivo un evento Twitch Drops della durata di sei giorni.
Qui sotto trovate gli ultimi trailer del gioco. Voi che ne pensate? Lo proverete?
Bel gioco, ma già trovato cheaters 💀