Dopo aver parlato spesso di licenziamenti e chiusure, finalmente una buona notizia. Oggi Tango Gameworks, il team di sviluppo di Hi-Fi Rush, The Evil Within, The Evil Within 2 e Ghostwire: Tokyo, che a maggio era stato chiuso da Microsoft, è stato acquisito da Krafton, il publisher sudcoreano di PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds).
Ad essere acquisito non è solo lo studio ma anche l’IP del loro ultimo titolo, Hi-Fi Rush appunto. In un comunicato stampa, Krafton ha affermato che “intende collaborare con Xbox e ZeniMax per garantire una transizione fluida e mantenere la continuità presso Tango Gameworks, consentendo al talentuoso team di continuare a sviluppare l’IP di Hi-Fi Rush ed esplorare progetti futuri”.
Krafton ha aggiunto che “intende supportare il team di Tango Gameworks nel continuare il suo impegno verso l’innovazione e offrire esperienze nuove ed emozionanti per i fan”. Nulla cambierà per quanto riguarda i giochi sviluppati e pubblicati dalla software house in passato, che continueranno a rimanere in vendita e nel Game Pass.
Che ne pensate di questa notizia? Anche voi vorreste vedere un Hi-Fi Rush 2?
Per una volta una bella notizia. Auguro tutto il meglio agli sviluppatori di Tango Gameworks!