MMO.it

Krafton, publisher di PUBG, ha acquisito Tango Gameworks e l’IP di Hi-Fi Rush

Krafton, publisher di PUBG, ha acquisito Tango Gameworks e l’IP di Hi-Fi Rush

Dopo aver parlato spesso di licenziamenti e chiusure, finalmente una buona notizia. Oggi Tango Gameworks, il team di sviluppo di Hi-Fi Rush, The Evil Within, The Evil Within 2 e Ghostwire: Tokyo, che a maggio era stato chiuso da Microsoft, è stato acquisito da Krafton, il publisher sudcoreano di PUBG (PlayerUnknown’s Battlegrounds).

Ad essere acquisito non è solo lo studio ma anche l’IP del loro ultimo titolo, Hi-Fi Rush appunto. In un comunicato stampa, Krafton ha affermato che “intende collaborare con Xbox e ZeniMax per garantire una transizione fluida e mantenere la continuità presso Tango Gameworks, consentendo al talentuoso team di continuare a sviluppare l’IP di Hi-Fi Rush ed esplorare progetti futuri”.

Krafton ha aggiunto che “intende supportare il team di Tango Gameworks nel continuare il suo impegno verso l’innovazione e offrire esperienze nuove ed emozionanti per i fan”. Nulla cambierà per quanto riguarda i giochi sviluppati e pubblicati dalla software house in passato, che continueranno a rimanere in vendita e nel Game Pass.

Che ne pensate di questa notizia? Anche voi vorreste vedere un Hi-Fi Rush 2?

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo "Plinious" Plini Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Lorenzo "Plinious" Plini
Admin

Per una volta una bella notizia. Auguro tutto il meglio agli sviluppatori di Tango Gameworks!