Ultimamente stiamo assistendo sempre di più a franchise che vengono riproposti in videogiochi da generi più improbabili. Anche il franchise di Warhammer 40.000 si unisce (letteralmente) alla corsa con Warhammer 40.000: Speed Freeks, nuovo prodotto disponibile in early access su Steam come free-to-play.
Sviluppato da Caged Element, Speed Freeks mette i giocatori al comando di un manipolo di Orki, chiamati Zperikolati. Più che un gioco di corse classico, il gameplay ricorda il mai troppo lodato Twisted Metal, in cui lo scopo principale è distruggere le altre auto usando le armi più disparate.
Al momento sono disponibili due modalità e sette veicoli. Essendo ancora in early access, ci aspettiamo che al gioco verranno aggiunte nuove auto e modalità. Gli sviluppatori dichiarano che Speed Freeks resterà in accesso anticipato “per qualche mese”, per poi uscire ufficialmente nel corso del 2024.
Se siete interessati a provarlo vi ricordiamo che è disponibile gratuitamente su Steam, dove al momento presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“, con il 74% di valutazioni positive da parte degli utenti. Il titolo non è tradotto in italiano, ma tanto non è che ci sia molto da leggere.
Qui sotto trovate il trailer finale di Warhammer 40.000: Speed Freeks. Conoscevate già il gioco o vi abbiamo fatto venire voglia di provarlo?
Inizia a giocare ai videogiochi alla tenera età di tre anni con un’Amiga. Vede l’illuminazione quando, all’età di otto anni, riceve un Game Boy Color con Pokémon Blu. Da lì diventa un videogiocatore onnivoro sia su console che su PC, specializzandosi soprattutto in (J)RPG e gestionali. Da buon Nintendaro prova quasi tutto quello che porta il simbolo della grande N: si dice che abbia più di 100 Amiibo. Sta solo aspettando che la casa Kyoto produca il suo MMO per dire definitivamente addio alla vita sociale. Tra le sue passioni si annoverano fumetti, musica e cinema.
Attualmente vive a Praga, dove sta svolgendo un PhD in Biologia cellulare. Potete trovarlo su Steam o sul canale Discord di MMO.it.
Lascia una risposta