AGGIORNAMENTO: In fondo all’articolo trovate la replica integrale del Salotto!
Cari massivi e massive, benvenuti! Come state? Qua l’estate è rovente, l’umidità altissima e il caldo insopportabile, ma non ci arrendiamo: infatti anche stasera, lunedì 5 agosto, torna il Salotto degli MMO! Si rinnova quindi l’appuntamento per chiacchierare insieme al buon Asczor, alla nostra community e a chiunque vorrà unirsi.
La diretta si terrà dalle 21:10 sul nostro canale Twitch, a cui potete iscrivervi e abbonarvi gratis se avete Amazon Prime o Twitch Prime: così facendo supportate il nostro lavoro e non pagate nulla, perché è tutto incluso. Bisogna soltanto collegare il proprio account Amazon a quello Twitch. Ricordatevi che l’abbonamento va rinnovato ogni mese, il vostro aiuto è fondamentale per il sostentamento del portale. Grazie di cuore a chi lo farà o lo ha già fatto!
Ecco una scaletta indicativa dei principali argomenti di discussione di stasera:
- THQ Nordic Games Showcase: dall’ultima conferenza del publisher austriaco sono giunte un bel po’ di novità interessanti, tra cui Wreckfest 2, Titan Quest 2, Gothic 1 Remake e un nuovo Darksiders. Parliamone.
- No Man’s Sky: a luglio Hello Games ha pubblicato il ventinovesimo major update gratuito per il gioco del 2016, chiamato Worlds Part I. Si tratta di un aggiornamento enorme, che aggiorna la tecnologia del titolo migliorando il sistema di generazione dei pianeti, l’acqua, la fisica del vento, l’illuminazione e molto altro. L’arco di redenzione di No Man’s Sky può ormai essere definito completo, tant’è che lo abbiamo aggiunto al nostro catalogo dei Migliori MMO. E non dimentichiamo che gli sviluppatori stanno lavorando su un nuovo ambiziosissimo gioco, Light No Fire…
Naturalmente ci sarà anche tempo per rispondere alle vostre domande, perciò non mancate. Ci vediamo stasera, alle 21:10 circa, sul nostro Twitch!
Connessi, aggiornati, massivi!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.