MMO.it

Lost Ark: svelata la terza parte della roadmap del 2024

Lost Ark: svelata la terza parte della roadmap del 2024

E dopo la prima parte, pubblicata a inizio anno, e la seconda, pubblicata ad aprile, ecco che arriva anche la terza parte della roadmap di Lost Ark, action MMORPG sviluppato da Smilegate e pubblicato in Occidente da Amazon Games.

La tabella di marcia presenta nuovi contenuti e funzionalità principali in arrivo nel gioco da agosto a novembre. Il mese estivo sarà quello più leggero: verrà pubblicata l’Indigo Island, al largo del continente di Kurzan. Si tratta di uno scenario sott’acqua e sarà disponibile per gli utenti con un ilvl di 1600. L’isola includerà una quest al cui completamento si potrà accedere al dungeon Underwater Cave. Inoltre continuerà il Maharaka Festival, partito a luglio, e saranno pubblicati una serie di aggiustamenti e fix.

A settembre arriverà un nuovo continente, North Kurzan, accessibile ai personaggi con un ilvl superiore a 1600 che hanno completato la missione mondiale del South Kurzan, la missione del prologo del Kazeros Raid e la missione del prologo dell’Epic Behemoth Raid. Verrà pubblicato il Tier livello 4, che porterà tanti nuovi contenuti e sistemi e sarà il più grande aggiornamento dell’endgame mai realizzato nella versione occidentale del gioco. Una volta completata North Kurzan si potrà accedere a diversi contenuti Tier 4 come Kurzan Frontline, un nuovo tipo di contenuto hack-and-slash simile ai Chaos Dungeons, e Kenuart Fortress, un nuovo dungeon che richiede un ilvl di 1620 e può essere completato fino a tre volte al giorno. Verrà poi pubblicato il raid da 16 giocatori contro Behemoth, che garantirà materiali Tier 4 e altro.

Settembre vedrà anche l’introduzione di un’evoluzione dei server Jump-Start per i nuovi giocatori, i server Express. Si tratta di uno speciale mondo a tempo limitato che consentirà ai giocatori di progredire rapidamente con vari potenziamenti. L’obiettivo del team è far sì che questi server aiutino a portare giocatori e giocatrici all’ilvl 1620, pronti per affrontare i contenuti del Tier 4.

A ottobre sarà poi pubblicato l’Aegir Raid, che richiederà di affrontare pericolose minacce e che garantirà ricompense Tier 4, mentre a novembre saranno aggiunte le Hyper Awakening Skill, abilità che possono essere acquisite come ricompensa dopo aver completato alcune missioni e rafforzate soddisfacendo determinate condizioni. Verrà pubblicata la nuova Buzzling Island e saranno aggiunte nuove abilità ai Pet.

Ricordiamo che Lost Ark è disponibile come free-to-play su Steam, ma recentemente è stato chiuso in Giappone. Voi che ne pensate di questa roadmap?

Ringraziamo i ragazzi di Lost Ark Italia per la collaborazione. Potete unirvi al loro gruppo Facebook.

 

 

Fonte

 

Taggato con: , , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar