È da un po’ di tempo che circolano alcuni rumor su un fantomatico World of Warcraft Classic Plus ma adesso, dopo la pubblicazione di un nuovo sondaggio ufficiale, sembra che l’ipotesi di un suo arrivo sia piuttosto concreta.
Il sondaggio è stato mandato da Blizzard ad alcuni giocatori ed è cominciato a circolare anche su Twitter/X, come potete vedere sotto. Il survey in questione mostra un “mix di funzionalità” che potrebbero essere incluso in una nuova versione di World of Warcraft Classic come trame nuove e inesplorate, nuove reputazioni e ricompense da guadagnare, raid e dungeon nuovi o reinventati e una banca di gilda, elementi che potrebbero essere potenzialmente inseriti in un una nuova versione del gioco.
Alcuni utenti si dichiarano entusiasti della possibilità di un World of Warcraft Classic +, mentre altri dicono che gli sviluppatori dovrebbero concentrarsi sui progetti già esistenti, in particolare la recente Season of Discovery. Al contempo, come spiegato dallo YouTuber WillE nel video che potete vedere sotto, se ciò dovesse accadere, la versione Classic avrà sostanzialmente delle funzionalità provenienti dal Retail che potrebbero, a loro volta, far sì che i giocatori attuali abbandonino il titolo in favore di questa versione. Altri giocatori sono invece preoccupati del fatto che l’aggiunta di feature moderne toglierebbe l’atmosfera hardcore e “vecchia scuola” che ha fatto sì che questa versione avesse così tanto successo.
Vi ricordiamo che, al momento, WoW Classic è arrivato all’espansione Cataclysm mentre i server Vanilla sono sempre attivi. Per giocare non bisogna acquistare nulla: vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e la Season of Discovery.
Voi che ne pensate? Sareste interessati a WoW Classic Plus?
𝐍𝐄𝐖 𝐂𝐋𝐀𝐒𝐒𝐈𝐂+ 𝐎𝐍 𝐓𝐇𝐄 𝐇𝐎𝐑𝐈𝐙𝐎𝐍?
A survey by Blizzard has been sent out to some players as they float the idea of a NEW WoW Classic.
The survey covers many proposed features that we’d all expect like Guild Banks and New Dungeons/Raids but lists more polarizing… pic.twitter.com/YuJk0XLJME
— N_Tys (@N_Tys26) July 25, 2024
Non ho più entusiasmo nelle idee che puntano solo ai soldi e stop, vogliono i miei? Che mi facciano world of diablo o world of starcraft e spiace per tutti coloro che non capiscono che arrivati ad un certo punto bisogna voltare pagina.
spremiamo sempre lo stesso albero di arance dai alla fine qualcosa ne esce sempre ,na vergogna ma poi pagare per sta roba ma come fate?