MMO.it

Marvel Rivals: è iniziata la Closed Beta, ecco il cinematic trailer

Marvel Rivals: è iniziata la Closed Beta, ecco il cinematic trailer

Da qualche giorno è iniziata la Closed Beta di Marvel Rivals, nuovo hero shooter sviluppato e pubblicato da NetEase Games in collaborazione con Marvel Games. La Closed Beta è attiva su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S e durerà fino al 5 agosto.

La storia del titolo segue le vicende di un incontro tra Doctor Doom e la sua controparte eroica dell’universo 2099 che porterà, come sempre accade, all’unione di vari universi e alla creazione di nuovi mondi.

Il gioco presenta un gameplay 6v6 in terza persona molto simile a Overwatch ma presenta una feature unica, le abilità Team-Up. Si tratta di abilità uniche che si attivano quando o due o tre eroi specifici sono presenti all’interno della stessa squadra. Un eroe funge da Leader e l’altro eroe (o gli altri due) da Alleati. Il Leader conferisce un’abilità o un potenziamento ai suoi Alleati. Sono presenti vari potenziamenti inclusi attacchi speciali, proprietà curative migliorate e maggiori opzioni di movimento. Di conseguenza, scegliere un eroe che condivide delle abilità Team-Up con un altro eroe darà alla squadra un vantaggio significativo.

Segnaliamo che Marvel Rivals è tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Se siete interessati a giocarci, sappiate che chiunque sia entrato può riscattare un secondo codice all’interno del menù principale e inviarlo a chi vuole.

NetEase ha pubblicato il cinematic ufficiale del gioco, che trovate qui di seguito. Infine sappiate che stasera il buon Rey porterà Marvel Rivals in streaming sul nostro canale Twitch. Appuntamento alle 21:30, non mancate!

 

 

Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar