È appena iniziato su Guild Wars 2 il Festival of the Four Winds, che da oggi fino al 20 agosto darà modo ai giocatori e alle giocatrici di svagarsi con le consuete attività dislocate in due differenti mappe.
Presso le Labyrinthine Cliffs troveremo le cacce al tesoro, la corsa dei dolyak, la raccolta dei cristalli disseminati tra le abitazioni del bazaar degli Zefiriti e le gare di velocità attorno all’arcipelago. Nella zona fa il suo esordio un nuovo evento: bisognerà gonfiare dei palloncini con l’acqua del mare e farli salire ai moli superiori tramite i tipici kyte basket.
Al Crown Pavilion di Divinity’s Reach invece potrete testare le vostre skill combattendo contro i numerosi campioni leggendari disseminati nei due piani della struttura.
Tra le nuove ricompense troviamo la Zephyrite Headband, le Sandswept weapon, la Mini Sea Turtle e nuove decorazioni per la guild hall.
Ricordiamo che la data di fine evento coincide con l’uscita di Janthir Wilds, la quinta espansione di Guild Wars 2 che aggiungerà la mount Warclaw in PvE, nuovi raid e convergence, le lance come nuova arma utilizzabile a terra e Homestead, l’attesissimo sistema di housing.
Potete leggere tutti i dettagli sul forum ufficiale, mentre qui di seguito trovate il filmato dedicato alle nuove ricompense del Festival dei Quattro Venti.
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta