MMO.it

Arena Breakout Infinite: nuovo extraction shooter in arrivo in early access

Arena Breakout Infinite: nuovo extraction shooter in arrivo in early access

A maggio si è tenuta la Closed Beta di un nuovo extraction shooter, Arena Breakout: Infinite, sviluppato dalla software house cinese Morefun Studios, sussidiaria di Tencent.

Dalle parole del team, sembra che il test sia stato un vero successo e oltre un milione di giocatori si sono pre-registrati sul sito ufficiale e sulla pagina Steam. Ecco un estratto del comunicato stampa:

Nella prossima versione ad accesso anticipato, i soldati in cerca di fortuna e fama sul campo di battaglia di Kamona avranno anche l’opportunità di sperimentare il debutto di una mappa CQB (battaglia ravvicinata) indoor altamente intensa, l’Armeria. Una volta sotto il controllo del Fronte settentrionale, l’Armeria fungeva da roccaforte militare, rifornita di armi e difese fortificate.

Morefune Studios ha anche sottolineato che la build ad accesso anticipato includerà quattro lingue aggiuntive, nuove armi e requisiti hardware ridotti oltre che dare inizio alla prima stagione.

Lo studio ha aggiunto che Arena Breakout: Infinite entrerà “presto” in early access e sarà free-to-play, ma non ha ancora specificato una data di uscita. Tuttavia il gioco sarà presente alla Gamescom 2024, come anche Crimson Desert, quindi ne sapremo sicuramente di più a fine agosto.

Voi che ne pensate di questo titolo? Riuscirà a ritagliarsi un suo spazio rispetto a Escape from Tarkov?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar