MMO.it

Ultima Online: è iniziata la beta del server New Legacy

Ultima Online: è iniziata la beta del server New Legacy

Come vi abbiamo riportato mercoledì, nelle scorse ore è iniziato il Beta Testing Weekend di New Legacy, il nuovo server vergine di Ultima Online annunciato per la prima volta quasi quattro anni fa.

Per preparare il terreno alla release Broadsword ha pubblicato una nuova patch, disponibile sia per il Client Classico che per quello Enhanced, che è necessaria per poter accedere al gioco. Il test si concluderà lunedì 29 luglio alle nostre ore 15:00.

Da notare che per partecipare alla beta di New Legacy è necessario avere un abbonamento attivo a Ultima Online. Come dichiarano gli sviluppatori, infatti, “Se hai un account UO a pagamento, puoi giocare a New Legacy questo weekend. Basta selezionarlo dall’elenco dei server.”

New Legacy rappresenta un nuovo server con un ruleset personalizzato in cui tutti i giocatori, vecchi e nuovi, potranno partire alla pari. Si tratta di una via di mezzo tra un server di progressione alternativo e un fresh server, con un nuovo set di regole progettate per aiutare i nuovi player a integrarsi nel gioco. Non si tratta quindi di un semplice ritorno al passato.

In New Legacy sono presenti nuove missioni, aggiunte all’interfaccia, un nuovo registro degli obiettivi, alloggi rinnovati, modifiche al PvP e anche allo sviluppo delle abilità, che avverrà tramite quest invece che con il grinding. È sicuramente molto diverso dall’originale MMORPG sandbox del 1997.

New Legacy poi aprirà ufficialmente a fine settembre, per il ventisettesimo anniversario del gioco. Per tutti i dettagli potete consultare le FAQ ufficiali. Ricordiamo che Ultima Online è parzialmente free-to-play dal 2018: l’MMO può essere giocato gratuitamente grazie all’opzione The Endless Journey.

Voi che ne pensate? Parteciperete alla beta di Ultima Online: New Legacy?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar