MMO.it

Path of Exile: è live la nuova lega Settlers of Kalguur

Path of Exile: è live la nuova lega Settlers of Kalguur

Grinding Gear Games ha pubblicato una nuova lega gratuita in Path of Exile chiamata Settlers of Kalguur. L’enorme espansione è disponibile da ieri, 26 luglio, su PC e console.

In questa lega giocatori e giocatrici devono aiutare i pionieri di Kalguuran a costruire la città di Kingsmarch e a stabilire il commercio tra Wraeclast e la loro terra natale. È stato aggiunto un nuovo sistema di mercato, miglioramenti al bilanciamento tra cui due modifiche alle Ascendancy Class, vari miglioramenti all’endgame, alcune aggiunte alla campagna e miglioramenti generali alla quality of life.

Durante la storia della lega si incontreranno alcuni volti familiari già visti in Expedition. Dannig, Rog, Tujen e Gwennen stanno cercando risorse a Wraeclast che possano essere utilizzate per iniziare la costruzione della città e stabilire una rotta commerciale marittima verso Kalguur. Hanno reclutato molti personaggi da Wraeclast, ma stanno anche cercando l’aiuto dei giocatori.

È stata anche aggiunta una sezione gestionale dedicata a Theopolis in cui bisognerà assumere lavoratori per migliorare l’estrazione mineraria, la fusione, il disincantamento, l’agricoltura e altri lavori. Ogni lavoratore ha le sue specialità e un salario diverso. Inoltre, man mano che la città cresce attirerà sempre più attenzione, nel bene e nel male. Sono poi state aggiunte tante nuove gemme, e alcune di quelle esistenti sono state modificate.

Path of Exile è disponibile come free-to-play su Xbox, PlayStation e PC tramite Steam ed Epic Games Store ed è incluso nel nostro catalogo dei migliori MMO. Infine il team ha annunciato che la prima Closed Beta di Path of Exile 2 è in arrivo ed è ora possibile registrarsi all’interno del sito ufficiale. Il primo test sarà aperto a un numero molto limitato di persone. In ogni caso ricordiamo che entro fine anno Path of Exile 2 dovrebbe uscire in early access.

Voi state provando Settlers of Kalguur? Che ne pensate?

 

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar