MMO.it

Sea of Thieves: è iniziata la Stagione 13

Sea of Thieves: è iniziata la Stagione 13

Continuano gli aggiornamenti dell’MMO piratesco di Rare e Microsoft, Sea of Thieves, che ha appena raggiunto la Stagione 13.

In questa nuova Season l’influenza di Flameheart porta grandi cambiamenti che si diffondono in lungo e in largo, in terra e in mare. Le ciurme si scontreranno per il controllo della nave da guerra Burning Blade. L’ammiraglia di Capitan Flameheart è tornata, più mostruosa e magnifica che mai, e i pirati che vi incappano, una volta sconfitta la sua ciurma scheletrica, possono decidere di appropriarsene e giurare fedeltà a Flameheart, scovando segreti in suo nome.

Il ponte di questa nave da guerra è rappresentato da dieci cannoni e dagli scheletri di ossidiana resuscitati per servire la nuova ciurma. Ma l’arma più temibile della nave è il Tuono cinereo, un lanciatore di palle infuocate frontale.

Arrivano poi i Campi degli Scheletri, individuabili dalla distanza dal fumo. Dopo aver sconfitto gli scheletri di ossidiana, si potrà scoprire il segreto che celano e trovare i Templi degli Antichi, luoghi perduti al cui interno sono presenti enigmi che, una volta risolti, faranno accrescere il valore della Burning Blade prima di restituirla a Flameheart.

Se si decide di non conquistare la nave, si potrà continuare a combatterla fino ad affondarla. A quel punto entrerà in gioco la Lama delle anime, una spada con cui si può dare fuoco ai nemici e da cui ci si dovrà separare stringendo un accordo proficuo con una Compagnia di commercio. Come in ogni Stagione, poi, sono state aggiunte nuove onorificenze e ricompense.

Ricordiamo che Sea of Thieves è incluso all’interno del nostro catalogo dei Migliori MMO ed è disponibile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e Windows Store, oltre che incluso su Game Pass. Inoltre da maggio è disponibile anche su PlayStation 5.

Ringraziamo i ragazzi di Sea of Thieves Italia per la collaborazione.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar