Dopo anni di sviluppo e ben due rinvii, da ieri è finalmente disponibile la più grande mod mai realizzata per Fallout 4. Stiamo parlando di Fallout London, sviluppata dal Team FOLON.
Si tratta di un lavoro mastodontico, considerabile un vero e proprio gioco nuovo. Fallout London include 200 nuove missioni, 20 fazioni, sette alleati, un sistema di dialoghi rivisto ed espanso, un doppiaggio originale e una soundtrack riadattata. Da sottolineare che il tutto è gratis.
La mod è compatibile sia con la versione Steam che con quella GOG di Fallout 4: GOTY Edition, ma bisogna avere la versione 1.10.163.0. Il titolo è stato aggiornato dopo questo update. Di conseguenza, se volete eseguire la mod dovete scaricare Fallout London Downgrader and Addons, mod realizzata sempre dal Team FOLON, ed eseguire il downgrade.
Fallout London è disponibile gratuitamente su GOG. Per poterci giocare è necessario essere in possesso dei vari DLC di Fallout 4, cioè Automatron, Wasteland Workshop, Far Harbor, Contraptions Workshop, Vault-Tec Workshop e Nuka World.
Le istruzioni per l’istallazione della mod sono contenute all’interno dell’installer. Se volete provarla, dunque, non vi resta che scaricarla. Se non siete in possesso di Fallout 4 potete acquistarlo su Steam a 39,99€ o su GOG, dove fino al 2 agosto è scontato del 60% ed è acquistabile a 15,99€.
Qui sotto trovate il trailer di lancio di Fallout London. Voi lo proverete?
Qualcuno l’ha provata?