MMO.it

7 Days to Die è uscito dall’early access, disponibile la versione 1.0

7 Days to Die è uscito dall’early access, disponibile la versione 1.0

Come annunciato ad aprile 7 Days to Die, gioco sviluppato da The Fun Pimps e pubblicato in early access su Steam il 13 dicembre 2013, è ora ufficialmente disponibile su Steam con la sua versione 1.0.

Si tratta di un sandbox open world in prima persona con elementi da sparatutto, survival horror, tower defense e gioco di ruolo. La notizia della pubblicazione ufficiale è stata data tramite la pagina Steam, a cui si accompagna anche il fimato che potete vedere poco sotto.

La versione completa contiene asset dei veicoli rifatti, un nuovo sistema di gore, un nuovo sistema di sfide, una maggiore varietà di zombie e supporto al controller aggiornato, con ulteriori contenuti in arrivo in futuro con nuovi aggiornamenti. È previsto che il titolo continuerà a essere aggiornato e supportato almeno fino alla fine del 2025.

Dopo il lancio ufficiale, 7 Days to Die è aumentato di prezzo. Il titolo è acquistabile su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam a 43,99€. Inoltre il team ha annunciato che la versione Xbox sarà scontata del 25%. Lo sconto però deve ancora essere pubblicato quindi, nel caso in cui siate interessati ad acquistarlo sulla console di Microsoft, attendete un po’. Lo stesso sconto si applicherà anche ai possessori della versione PlayStation 4 interessati ad acquistare la versione digitale su PlayStation 5.

Voi che pensate? Avete mai giocato a 7 Days to Die?

 

 

Fonte 1Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar