MMO.it

Skull and Bones è in arrivo su Steam

Skull and Bones è in arrivo su Steam

Skull and Bones, il discusso MMO piratesco di Ubisoft disponibile dallo scorso febbraio su PC e console, sta per approdare anche su Steam. L’annuncio è arrivato tramite un post su Twitter/X.

Dopo un periodo iniziale di vendita esclusiva tramite Ubisoft Store, la software house ha deciso di portare il suo titolo sullo store di Valve. Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 agosto ma potete già consultare la pagina ufficiale e, se siete interessati, aggiungerlo alla lista dei desideri.

Ricordiamo che da febbraio Skull and Bones è disponibile su Xbox Series X/S PlayStation 5 e PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store. Inoltre è anche disponibile abbonandosi al servizio Ubisoft+ e su Amazon Luna, piattaforma di Cloud gaming sviluppata e gestita da Amazon.

Dal 28 maggio il titolo si trova nella sua Stagione 2, che ha aggiunto nuovi signori del mare leggendari (i Gemelli della Morte) e un nuovo mostro marino (il Lestari), oltre a varie modifiche all’endgame del titolo, tra cui la riduzione dei costi di gestione delle fabbriche, la possibilità di viaggiare più rapidamente durante il trasporto delle risorse e una serie di sistemi che automatizzano le attività più tediose dell’endgame.

Inoltre sono state introdotte due nuove modalità PvE per i giocatori solitari: Buyout e Difesa della Fabbrica. Per tutti i dettagli sulla Stagione 2 potete consultare le note ufficiali.

Segnaliamo che Skull and Bones non è doppiato in italiano, ma è tradotto nei sottotitoli e nell’interfaccia. Voi che ne pensate? Ci giocherete quando uscirà su Steam?

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
SenryuCMA RTX 4090 rog Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
CMA RTX 4090 rog
Guest
CMA RTX 4090 rog

azzo a prezzo pieno.ba

Senryu
Guest
Senryu

Ubisoft sempre più disperata, tra il mezzo flop di questo loro “quadrupla A” (che se ne aveva mezza di “A” è già tanto) e tutti i casini per il nuovo Star wars, per non parlare poi di Assassin’s Creed Shadow.