Skull and Bones, il discusso MMO piratesco di Ubisoft disponibile dallo scorso febbraio su PC e console, sta per approdare anche su Steam. L’annuncio è arrivato tramite un post su Twitter/X.
Dopo un periodo iniziale di vendita esclusiva tramite Ubisoft Store, la software house ha deciso di portare il suo titolo sullo store di Valve. Il gioco sarà disponibile a partire dal 22 agosto ma potete già consultare la pagina ufficiale e, se siete interessati, aggiungerlo alla lista dei desideri.
Skull and Bones is setting sail on Steam on August 22! Get ready to navigate the ruthless high seas, engage in brutal naval battles, and build your own empire. Wishlist Now! 🏴☠️ https://t.co/9s2Wxn8WsW
Skull and Bones also available on Ubisoft Connect: https://t.co/9SQv5dLFd1 pic.twitter.com/5yV3gYAUSu
— Skull and Bones (@skullnbonesgame) July 22, 2024
Ricordiamo che da febbraio Skull and Bones è disponibile su Xbox Series X/S e PlayStation 5 e PC tramite Ubisoft Connect ed Epic Games Store. Inoltre è anche disponibile abbonandosi al servizio Ubisoft+ e su Amazon Luna, piattaforma di Cloud gaming sviluppata e gestita da Amazon.
Dal 28 maggio il titolo si trova nella sua Stagione 2, che ha aggiunto nuovi signori del mare leggendari (i Gemelli della Morte) e un nuovo mostro marino (il Lestari), oltre a varie modifiche all’endgame del titolo, tra cui la riduzione dei costi di gestione delle fabbriche, la possibilità di viaggiare più rapidamente durante il trasporto delle risorse e una serie di sistemi che automatizzano le attività più tediose dell’endgame.
Inoltre sono state introdotte due nuove modalità PvE per i giocatori solitari: Buyout e Difesa della Fabbrica. Per tutti i dettagli sulla Stagione 2 potete consultare le note ufficiali.
Segnaliamo che Skull and Bones non è doppiato in italiano, ma è tradotto nei sottotitoli e nell’interfaccia. Voi che ne pensate? Ci giocherete quando uscirà su Steam?
azzo a prezzo pieno.ba
Ubisoft sempre più disperata, tra il mezzo flop di questo loro “quadrupla A” (che se ne aveva mezza di “A” è già tanto) e tutti i casini per il nuovo Star wars, per non parlare poi di Assassin’s Creed Shadow.