Da ieri è disponibile in early access su Steam un nuovo dungeon crawler chiamato Dungeonborne.
Sviluppato da Mithril Interactive, si tratta di un gioco in prima persona che unisce le dinamiche dei giochi a estrazione a un design in stile fantasy simile a Dark and Darker. Giocatori e giocatrici devono prepararsi ad affrontare la morte in scenari diversi, trovare tesori inestimabili e sconfiggere mostri diversi per poi trovare il portale per uscire dal livello.
Sono disponibili diverse classi (Guerriero, Sacerdote, Ribelle, Spadaccino, Piromante, Criomante, Cavaliere della Morte e Druido) ognuna delle quali può usare armi o magie diverse. Inoltre è presente una casa d’aste, dove è possibile scambiare gli oggetti ottenuti nelle missioni. Infine è possibile affrontare altri giocatori all’interno dell’Arena competitiva. Il titolo presenta anche delle Stagioni, ognuna delle quali porterà delle novità.
Dungeonborne è scaricabile come free-to-play dallo store di Valve, dove al momento presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“, col 76% di valutazioni positive da parte degli utenti.
Secondo gli sviluppatori Dungeonborne dovrebbe restare in early access per circa tre o sei mesi, a seconda dei feedback della community. Il prodotto non è tradotto in italiano.
Qui sotto trovate il trailer di lancio dell’early access. Voi che ne pensate? Lo proverete?
ultimamente la qualità dei free to play si è alzata di molto devo dire once human e questo mi stanno facendo divertire molto .