MMO.it

Dungeonborne: nuovo dungeon crawler disponibile in early access su Steam

Dungeonborne: nuovo dungeon crawler disponibile in early access su Steam

Da ieri è disponibile in early access su Steam un nuovo dungeon crawler chiamato Dungeonborne.

Sviluppato da Mithril Interactive, si tratta di un gioco in prima persona che unisce le dinamiche dei giochi a estrazione a un design in stile fantasy simile a Dark and Darker. Giocatori e giocatrici devono prepararsi ad affrontare la morte in scenari diversi, trovare tesori inestimabili e sconfiggere mostri diversi per poi trovare il portale per uscire dal livello.

Sono disponibili diverse classi (Guerriero, Sacerdote, Ribelle, Spadaccino, Piromante, Criomante, Cavaliere della Morte e Druido) ognuna delle quali può usare armi o magie diverse. Inoltre è presente una casa d’aste, dove è possibile scambiare gli oggetti ottenuti nelle missioni. Infine è possibile affrontare altri giocatori all’interno dell’Arena competitiva. Il titolo presenta anche delle Stagioni, ognuna delle quali porterà delle novità.

Dungeonborne è scaricabile come free-to-play dallo store di Valve, dove al momento presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“, col 76% di valutazioni positive da parte degli utenti.

Secondo gli sviluppatori Dungeonborne dovrebbe restare in early access per circa tre o sei mesi, a seconda dei feedback della community. Il prodotto non è tradotto in italiano.

Qui sotto trovate il trailer di lancio dell’early access. Voi che ne pensate? Lo proverete?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

1
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
CMA RTX 4090 rog Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
CMA RTX 4090 rog
Guest
CMA RTX 4090 rog

ultimamente la qualità dei free to play si è alzata di molto devo dire once human e questo mi stanno facendo divertire molto .