Dynamight Studios è tornata a descrivere in un video le nuove regole del PvP e i Divine Trail che arriveranno su Fractured Online prima del 24 luglio, data di lancio ufficiale dell’MMORPG sandbox indie.
Dopo una rapida descrizione delle modifiche al PvP si è passati ad approfondire le attività competitive chiamate Divine Trial, prove che offrono diversi incentivi per l’impegno nel PvP in aree selezionate. All’interno di entrambi i pianeti, più porzioni della mappa diventeranno il luogo dove affrontare diverse sfide divise in tre categorie:
- Sicura: nessuna modifica al set di regole.
- Lafwul: set di regole di Aerhen, PKing consentito con conseguenze.
- Lawless: FFA PvP senza conseguenze, come su Tartaros.
Le aree della mappa con i Divine Trail saranno visualizzabili nel menu, dove si potrà controllare quale è attivo o saperne in anticipo l’inizio, in modo da prepararsi adeguatamente.
Ricordiamo che Fractured Online è acquistabile come buy-to-play sul sito ufficiale o su Steam al prezzo base di 14,99€. Al momento è disponibile solo in inglese e si spera che con la release arrivi la traduzione in italiano promessa da tempo.
Se volete approfondire potete recuperare la nostra video intervista a Jacopo Gallelli, mentre per restare aggiornati su tutte le novità legate a Fractured Online potete entrare nel nostro gruppo Facebook dedicato. Di seguito trovate il video in cui il CEO di Dynamight Studios parla delle modifiche al PvP e dei Divine Trial.
Infine vi segnaliamo che nel Salotto degli MMO che si terrà lunedì prossimo, 22 luglio, Asczor e Plinious avranno nuovamente come ospite speciale il buon Jacopo Gallelli, CEO di Dynamight Studios!
Voi che ne pensate? Tornerete a giocare a Fractured Online quando uscirà ufficialmente?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta