Sono passati quasi sei anni dall’ultima volta che su MMO.it vi abbiamo parlato di Ember Sword, nuovo MMORPG sandbox a visuale isometrica di Couch Studio pensato per PC e dispositivi mobile.
Adesso da qualche giorno è partita la Closed Beta, che durerà per quattro settimane. I giocatori e le giocatrici selezionati possono provare una versione embrionale del titolo, in quanto priva di missioni e con una mappa giocabile molto piccola. Si tratta di una prima opportunità per essere coinvolti e fornire dei feedback al team.
L’obiettivo degli sviluppatori è espandere il gioco, renderlo più grande, aggiungere nuovi contenuti, nuove funzionalità e apportare modifiche. Hanno anche chiesto a tutti di tenere presente che, poiché si tratta di un test, ci saranno dei wipe.
In questa versione si potranno comunque ricevere drop cosmetici NFT. Per partecipare è richiesto l’acquisto di Ember Sword Land, degli NFT appunto. Il titolo sarà free-to-play con elementi play-to-earn.
Qui sotto trovate il trailer della closed beta. Voi che ne pensate di Ember Sword?
Ok, solitamente sono un sostenitore del “la grafica non è tutto”, ma a tutto c’è un limite 😅
Ahahaha effettivamente
mmm,passo dai ,lo so la grafica non è tutto ecc..va bene ma non mi invoglia questo video anzi me ne sto ben lontano
Che faccio? commento? LOL…..dai ma perchè, ma lo fanno apposta ste case a far uscire queste “cose dell’altro mondo?”, toccherebbe fare una rubrica “The Stranger MMO” , oppure ai confini della…no che poi hanno ragione a dirmi che esagero, va bene la prima come rubrica, senza cadere nel solito mio sarcasmo.
e mi spiace per chi ci ha lavorato,hanno perso tempo e soldi forse.