Manca sempre meno all’uscita di Call of Duty: Black Ops 6 e Treyarch, con un post su Twitter/X, ha annunciato le date dell’open beta.
Si terranno due diversi periodi di prova. Il primo andrà dal 30 agosto al 4 settembre e si tratterà di un accesso anticipato dedicato agli utenti che preordinano il titolo. La seconda beta invece si terrà dal 6 al 9 settembre: in quei giorni chiunque potrà scaricare e provare il gioco gratuitamente.
Inoltre, a differenza di quanto accadeva in precedenza, non sono previsti accordi di esclusiva temporale. Questo significa che la beta potrà essere provata su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam, con un’uscita contemporanea su queste piattaforme fissata per il 25 ottobre 2024.
Call of Duty: Black Ops 6 è pre-acquistabile a 79,99€ per la versione Standard e 109,99€ per l’Edizione Cassaforte, che include il Pacchetto Operatore Cacciatori vs Prede, quattro skin Operatore, Collezione Maestria, cinque armi Maestria, BlackCell (1 Stagione), il Battle Pass con 20 salti di livello, 1.100 PC e altro.
Prepare to lock in for the Black Ops 6 Multiplayer Beta, two days after Call of Duty: Next 🔥
🏃♂️ Experience Omnimovement
🗺️ Check out brand-new maps built by @Treyarch
🔫 Build your loadouts with a variety of Weapons, Equipment, and Perks
🤝 Play classic and new modes with your… pic.twitter.com/Nq5nw1OyPV— Call of Duty (@CallofDuty) July 15, 2024
Lascia una risposta