MMO.it

Diablo 3: è iniziata la Stagione 32, Ricordi Eterei

Diablo 3: è iniziata la Stagione 32, Ricordi Eterei

Diablo 3 continua ad aggiornarsi con la Stagione 32, chiamata Ricordi Eterei. Anche in questo caso abbiamo dei contenuti già visti in una Season precedente. Blizzard, a partire dalla Stagione 29, ha infatti terminato la pubblicazione di contenuti inediti per le Stagioni di Diablo 3.

In ogni caso la nuova Season è disponibile dal 12 luglio e ripropone il tema tema stagionale dei Ricordi Effimeri, presentato per la prima volta con la Stagione 24.

La Stagione 32 ripropone gli eterei, un tipo di arma che i giocatori e le giocatrici possono acquisire durante il percorso stagionale. Gli eterei hanno sempre affissi potenti, un potere leggendario per arma di classe casuale e un potere passivo di classe casuale oltre a icone, nomi e tipi di oggetti unici, apparsi per la prima volta in Diablo 2. In questa Stagione, inoltre, sono disponibili all’interno del Percorso Stagionale oggetti introdotti per la prima volta nella Stagione 8.

Ricordiamo che l’ultimo titolo della serie action RPG hack n’ slash di Blizzard, Diablo 4, si trova al momento nella sua Stagione 4, Bottino Rinnovato (la Stagione 5 è in fase di test all’interno del PTR). Infine, durante l’Xbox Games Showcase la società ha annunciato la data di uscita della prima espansione a pagamento, Vessel of Hatred, che sarà disponibile su Battle.net, PlayStation Store, Xbox Games Store e Steam a partire dall’8 ottobre.

Voi siete interessati alla nuova Stagione di Diablo 3 o siete passati definitivamente al quarto capitolo?

 

 


Fonte

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar