L’open beta di Throne and Liberty sta per arrivare e ieri Amazon Games ha pubblicato un post, all’interno del sito ufficiale, in cui vengono spiegati tutti i dettagli.
La prova pubblica del nuovo MMORPG open world prima noto come Project TL (e ancora prima come Lineage Eternal) si terrà su PC via Steam, Xbox Series X/S e PlayStation 5. L’open beta si terrà dal 18 al 23 luglio e non avrà NDA. Invece il preload sarà disponibile a partire dal 16 luglio alle nostre ore 19:00. Il test avrà la funzione cross-play abilitata e includerà diverse lingue (ricordiamo che il gioco non sarà tradotto in italiano).
È stato ridotto il tempo necessario per raggiungere il livello massimo, in modo che i giocatori e le giocatrici abbiano anche la possibilità di testare il contenuto endgame. Chiaramente i progressi non saranno mantenuti all’uscita ufficiale del titolo. Ci saranno eventi dinamici ogni tre ore e, a partire dal 20 luglio, battaglie di conquista giornaliere.
Ricordiamo che Throne and Liberty uscirà ufficialmente in Occidente il 17 settembre 2024. Il titolo sarà free-to-play e potrà essere scaricato gratis da PC via Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Noi di MMO.it abbiamo incluso Throne and Liberty nel nostro speciale sugli MMO più attesi del 2024. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano.
Voi che ne pensate? Parteciperete all’open beta di Throne and Liberty?
Ad un open beta non si dice mai di no, come al cavallo di Donato.
Come @luisen partecipo il fine settimana.
Non nutro grandi aspettative e non solo per TL, ma per la direzione che gli mmo (non più RPG) stanno prendendo.
Spero sempre di potermi ricredere.
Incrociando le dita mi auguro un buon prodotto e soprattutto una buona community
Parole sante tanti si riempiono la bocca di mmo ma poi di rpg ci sono 2 cose in croce.
È il caso di ToL? Non li so anche io nn rinuncio mai a un open beta e spero mi ricreda
Ti supplic NCfost.. ti prego.. fa si che sia meraviglisoo come fu Lineage 2
Qualcuno di voi sa per caso se l’housing è finalmente non istanziato, si potranno avere città gestite da player e gildone, oppure è l’ennesimo corean che si deve andare in giro a sterminare orde di mostri senza fissa dimora e poi avere la casetta che è di tutti e poter invitare solo gli amici nella propria “tana”?…chiedevo per curiosità, lasciando stare ogni altro aspetto, a me interessa molto l’housing nei roleplay, se qualcuno sa già come funziona.
Che io sappia al momento l’housing in Throne and Liberty neanche c’è. E se mai lo metteranno ovviamente sarà istanziato, non stiamo parlando di un sandbox. Se vuoi quel tipo di giochi ritorna su Ultima Online e Star Wars Galaxies, questo è proprio un altro genere.
Ah manco c’è l’housing, e quindi tipo nomadi delle steppe, eh vabbè in mancanza di novità di grande rilevanza, sempre meglio di nulla, uno si deve pure accontentare ogni tanto, vediamo appena si può provare tanto è free.
Scusate ma il preload da dove si può scaricare ? Sono già passate le 19 , su steam non c’è niente abilitato , bisogna forse segnarsi da qualche parte per scaricare il client ?
È tutto su Steam: ti basta cliccare su “Richiedi l’accesso” a Throne and Liberty Playtest, poi scarichi il gioco.
https://store.steampowered.com/app/2429640/THRONE_AND_LIBERTY
Ah che scemo non avevo mica visto il pulsante in basso , grazie tante ! :)
che una possibilità gliela diamo, ma sicuro la beta avrà server intasatissimi