The First Descendant, il nuovo looter shooter sci-fi in Unreal Engine 5 di Nexon, è ufficialmente disponibile dal 2 luglio e da poco la software house ha pubblicato su Twitter/X un’immagine che celebra l’ultimo traguardo del gioco.
Il titolo ha infatti superato, in una settimana, i 10 milioni di utenti. Si tratta senza dubbio di un grande risultato per il gioco e il team, da pochi giorni, ha anche condiviso la roadmap ufficiale.
Il primo update arriverà a inizio agosto e aggiungerà una nuova Descendant, Luna, e un nuovo Colossus, Gluttony, oltre a nuove armi e skin. Si proseguirà a fine agosto con tre diversi update che aggiungeranno l’episodio Invasion della Season 1, nuovi Descendant e altro.
All’inizio di dicembre, poi, arriveranno altri tre update che introdurranno un nuovo mega dungeon, companion utility, progressi della Season e altri Descendant, dungeon, armi, skin e altro.
Ricordiamo che The First Descendant è scaricabile come free-to-play su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam, e sono attivi sia il cross-play che la cross-progression. Il titolo ha iniziato con il piede giusto, con un picco di oltre oltre 264mila giocatori connessi solo su Steam.
Nonostante il grande risultato di utenza, tuttavia, The First Descendant presenta delle recensioni “Nella media” sullo store di Valve, col 53% di valutazioni positive. Qui sotto trovate la replica del primo streaming di Plinious. Voi lo avete provato? Che ne pensate?
🎉 10 Million Descendants! 🎉
We’ve reached 10 million Descendants in just 7 days!
Thank you all for your tremendous support and love. It means everything to us.
We will do our best to bring you great experiences. Can’t wait to continue this journey together! pic.twitter.com/SsvcelMTsh— The First Descendant (@FirstDescendant) July 12, 2024
Lascia una risposta