Ieri Blizzard ha dato ufficialmente il via alla Fase 4 della Season of Discovery di World of Warcraft Classic. Per l’occasione il team ha pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere poco sotto.
La Fase 4 aumenta il level cap da 50 a 60 e aggiunge un bonus per i personaggi dell’Alleanza di livello massimo chiamato Might of Stormwind, che aumenta la salute massima di 300, la celerità del 15% per gli attacchi in mischia e rigenera 10 mana ogni 5 secondi. Inoltre è presente anche il beneficio Discoverer’s Delight, con cui è possibile livellare più velocemente grazie al bonus all’EXP del 150% fino al livello 49 e del 50% dal livello 49 al 59.
Come in ogni fase saranno introdotte nuove rune di classe, che permetteranno di creare ibridi sempre più strani e originali, e rune d’utilità, che forniscono bonus aggiuntivi a varie abilità, come la competenza con le armi, l’impatto magico e altre.
È presente il nuovo evento mondiale Blackrock Eruption, attivo ogni due ore con creature che compaiono, missioni giornaliere e ricompense in Honor per le attività PvP a Blackrock Mountain, e la nuova valuta Tarnished Undermine Real, che può essere ottenuta una volta al giorno dalla maggior parte dei boss di spedizione non rari di livello superiore a 55 e utile per acquistare materiali, oggetti e altro.
A partire poi dal 18 luglio saranno resi disponibili i Boss Esterni, nuove versioni istanziate degli scontri con Lord Kazzak e Azuregos. Sono impostati come contenuti da 20 giocatori, ma che ora potranno essere affrontati da massimo 40 giocatori. Il 25 luglio verrà aperto il raid di Molten Core, con i 10 boss classici, bottino riprogettato, set del Tier 1 ridisegnati e molto altro.
Inoltre Blizzard ha comunicato di aver aggiunto un nuovo dungeon segreto di cui però, al momento, non si sa nulla. I giocatori dovranno scoprire di cosa si tratta esplorando il mondo virtuale.
Ricordiamo che per la versione Classic non bisogna acquistare nulla: vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.
Voi che ne pensate? Siete interessati a questa Fase 4?
Lascia una risposta