Tarisland, il nuovo MMORPG multipiattaforma (PC e mobile) di Tencent ispirato a World of Warcraft e disponibile dal 21 giugno, ha ricevuto nuovi contenuti. Il team ha appena pubblicato un nuovo raid boss, la Spider Queen. Quindi, aracnofobici, state attenti.
Il gioco ha anche dato il via a una sfida speedrun con tanto di classifica, consultabile all’interno del sito principale. Oltre a questa sfida, il team ha dato il via a una lotteria a premi. Seguendo vari step è possibile vincere diverse cose come una PlayStation 5, un iPhone 15 Pro e vari oggetti in-game.
Ricordiamo che Tarisland è disponibile su PC, iOS e Android. Il titolo è free-to-play, con cross-play e cross-progression tra PC e mobile.
Al momento Tarisland si trova nella sua Season 0, che vede disponibili nove classi, ognuna con due specializzazioni e diversi talenti. Tra le varie classi sono presenti Bard, Mage, Priest, Warrior, Ranger, Paladin e Phantom Necro, e alcune di queste (di preciso Bardo, Mago e Paladino) non sono gender locked.
Ricordiamo che lo scorso novembre il titolo è stato oggetto di pesanti critiche riguardo la rimozione della dicitura “no pay to win” dal sito ufficiale, com’era stato inizialmente pubblicizzato. Tuttavia, da allora gli sviluppatori hanno migliorato la monetizzazione ascoltando i feedback degli utenti.
Voi che ne pensate? Proverete il nuovo raid boss endgame?
Adventurers,
The new raid boss, the Spider Queen, has arrived in full force today! 🕷 You may have experienced her prowess in the Ancash Canyon, but this time she returns with even greater power and new skills, ready to challenge your courage and wisdom. Each adventurer must put… pic.twitter.com/NxS006A37K— Tarisland (@Taris_Official) July 11, 2024
No grazie, mi bastano i 30 minuti che gli ho dedicato (compreso di download)