Once Human, il survival shooter open world multiplayer sviluppato dal team coreano Starry Studio, è disponibile da un paio di giorni come free-to-play su Steam e, come sempre più spesso accade, non sono mancati i problemi e le polemiche.
Il team, con un post sullo store di Valve, ha risposto alle preoccupazioni dell’utenza riguardo alla politica sulla privacy del gioco e alla confusione sull’uso del NetEase Launcher rassicurando gli utenti che i dati saranno usati “in modo lecito e ragionevole e in conformità con i requisiti di conformità legale locale”.
Ha inoltre comunicato che l’uso del NetEase Launcher verrà richiesto solo se si scarica il gioco dal sito ufficiale e che, comunque, si tratta di un comune launcher del tutto simile ad altri già esistenti, che permettono l’avvio di più giochi della stessa software house o dello stesso publisher. I giocatori che scaricano Once Human da Steam ed Epic Games Store non devono usarlo. Inoltre, dopo l feedback dei giocatori, il team ha reso disponibile la possibilità di creare più personaggi.
Al momento Once Human è disponibile come free-to-play su PC tramite sito ufficiale, Epic Games Store e Steam, dove presenta delle recensioni “Nella media” col 60% di valutazioni positive da parte degli utenti. Inoltre è possibile pre-registrarsi per il lancio su mobile (iOS e Android), in arrivo prossimamente.
Qui sotto trovate il trailer di lancio di Once Human. Voi lo avete provato? Che ne pensate?
Una piacevole sorpresa problemi a parte,lo trovo curato anzi molto curato divertente e per le prime 6 ore passate sul gioco la mia impressione è positiva ,posso solo andare avanti e vedere cosa succede . Io dico provatelo è un mix tra conan exile ,the division e un mmorpg BEN RIUSCITO a mio avviso .e la parte suvival è addirittura piacevole INCREDIBILE si può NUOTARE dal day
Quoto CMA, piacevole sorpresa. Prendete Ark, Rust, Fallout76, Pubg, The Secret World, shackerate bene a lungo e ottenete OH. Poi eh, i gusti son gusti disse il gatto leccandosi il kiulo.