La seconda closed beta di The Quinfall è stata leggermente anticipata e invece di partire il 10 luglio inizierà già oggi, martedì 9 luglio.
Gli utenti selezionati possono così cominciare a provare l’MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Vawraek Technology. Ricordiamo che questa seconda closed beta durerà sette giorni invece dei cinque preventivati e non sarà soggetta a NDA, l’accordo di non divulgazione, per cui ci si aspetta una massiccia condivisione di informazioni, screenshot, video e streaming.
Per l’occasione, inoltre, il team ha pubblicato un nuovo video di 10 minuti, che potete vedere sotto. Questo filmato è tutto dedicato alla navigazione e alle battaglie navali. Ebbene sì, in The Quinfall sarà possibile anche diventare pirati, navigatori e mercanti dei mari.
Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale e aggiungere The Quinfall alla vostra lista dei desideri su Steam. Segnaliamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2024 e oltre.
Voi siete stati invitati a questa closed beta?
The Quinfall – 2nd Closed Beta – Pirate / Sea Trader and Maritime Trade
We’re excited to announce that the 2nd Closed Beta for The Quinfall starts on July 9, 2024! Get ready to dive into the world of pirates, sea traders, and maritime trade.
Watch the announcement video here:… pic.twitter.com/2GHeY6MuxB
— The Quinfall (@quinfall) July 8, 2024
AGGIORNAMENTO: GLI SVILUPPATORI CI HANNO MANDATO DEI CODICI IN PIÙ PER LA CLOSED BETA DI QUINFALL. Se ne volete uno scriveteci in privato su qualsiasi social (Discord top) e ve lo mandiamo!
Sono veramente curioso delle recensioni della beta. Se ha tutto quello che è stato promesso questi hanno fatto un miracolo.
pui giocarci su stem danno accesso a tutti io lo scaricato ieri sera e anche altri 4 amici lo hanno sempre ieri hanno avuto accesso all prova
Le battaglie navali mi sembrano migliori di quelle di Skull and Bones
Ahahaha
Allora io non vorrei fare il solito hater, però io speravo fosse un vero roleplay game, della grafica vintage non me ne importava alla fine, io amo i roleplay, io adoro AD&D, io ho giocato praticamente ogni titolo dell’allora SSI proprio su Dungeons and Dragons, insomma io alla fine me le faccio pure andare bene le animazioni scattose, i paesaggi stile Perfect World di 20 anni fa, purchè almeno tirino fuori un vero roleplay… No la mappa identica a BDO con le zone con i mostri che viene segnato il livello di difficoltà, ho visto gameplay in cui nella zona ci sono sti mob stupidi come una zucchina che devi farmare con quel combat…ma perchè dico, perchè? ma perchè devono copiare a mano bassa da BDO, ma bisognerebbe fare il contrario, ma che centra? Io io rimango basito, anzi no meravigliato, anzi no schifato, ma che centra in un vero roleplay le zone grinding alla coreana, ma perchè scimmiottare malissimo pure un titolo che tanto graficamente e come animazioni e combat è irraggiungibile da queste case indie da quattro soldi? Invece di copiare l’incopiabile, ma perchè non concentrarsi sul vero roleplay, sull’immersività, su tante altre cose che hanno reso grande… Read more »
ha anche l imbarcazioni?? ok ha la mia ATTENZIONE ORA,ma sai che un giro adesso lo voglio fare adoro questo tipo contenuto navigare pescare con gli amici e fare pirateria online mi rilassa .lo tengo in considerazione dai