L’uscita di Throne and Liberty in Occidente si avvicina così come la data della beta, prevista per fine mese, e di conseguenza Amazon Games ha deciso di mettere in moto la macchina del marketing con un nuovo video, che potete vedere poco sotto, che approfondisce la personalizzazione dei personaggi e il mutamento di forma in animali e golem.
L’avatar del giocatore è conosciuto come Starborn. Nel filmato è possibile vedere alcune opzioni di personalizzazione dei personaggi umani, diverse acconciature, tonalità della pelle, accessori, caratteristiche del viso e altro ancora, per poi passare all’abilità di cambiare forma, lo shapeshifting.
Una delle caratteristiche più particolari dell’MMO, infatti, sarà la possibilità di trasformarsi in vari animali man mano che il personaggio avanza. Sembra che ci saranno diverse scelte: il gioco mette in mostra una serie di animali di terra, mare e aria.
IN Throne and Liberty il viaggio e il combattimento includeranno anche elementi ambientali e verticali. La capacità di cambiare forma e trasformarsi non si limita solo ad animali e creature comuni, ma si potrà anche prendere la forma di enormi golem.
Ricordiamo che l’open beta si terrà dal 18 al 23 luglio e non avrà NDA, mentre Throne and Liberty uscirà ufficialmente in Occidente il 17 settembre 2024. Il nuovo MMORPG open world prima noto come Project TL (e ancora prima come Lineage Eternal) sarà free-to-play e potrà essere scaricato gratis da PC via Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il prodotto non sarà tradotto in italiano.
Noi di MMO.it abbiamo incluso Throne and Liberty nel nostro speciale sugli MMO più attesi del 2024. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano. Voi che ne pensate?
Ancora sta storia del P2W, in qualsiasi mmorpg competitivo c’è stato,c’è e ci sarà sempre,in modo legale o no.
Il primo che scrive che non è vero non ha mai giocato agli mmorpg o è un bugiardo.
si ma qua pagando fai equip in 1 giorno..ho guardato i video koreani è abbastanza pesante,ma a me non interessa ma per molti sarà un problema vedrai io non sono contro queste dinamiche anche perchè qua con il farmig ottieni la stasa cosa ma vendere upgrade di alto livello per le armature non e propio una cosa che piace ai giocatori EU.io se mi piace il gioco gli butto anche qualche 100 euro senza problemi per velocizzare la crescita del pg
Io in qualsiasi mmorpg che ho giocato basta che compravi i Gold dai farmer e shoppavi tutto.
Lineage 2 è sempre stato così per anni e nessuno si è mai lamentato.
Appena hanno messo lo shop con gli ncoin (quindi legale) si è svuotato.
Io ci giocherò a TL,poco mi importa di cosa dicono i giocatori di oggi,che stiano pure su fortnite a farsi belli con le skin.
sarà free-to-play ma pay to win nel senso che se paghi progredisci in fretta ma pui farlo anche gratis con tanta e tanta pazienza ..sembra cosi nella versione KOREAN guardando alcuni video ,ma comunque sembrerebbe fatto molto bene. Mi interessa anche se è così non ho fretta se il gioco è buono insomma e poi qualche eruo lo posso anche spendere alla fine non è che ti fanno il giocone aGGratis dai è normale che devi spendere qualcosa alla fine
guarda, il discorso che il p2w è perchè dovranno pur campare in qualche modo, sta a ZERO proprio;
calcola che la blizzard ha avuto più ricavi dalle vendite di una MOUNT nello shop di world of warcraft, che dalle vendite di starcraft 2.
Non credo serva dire altro.
ammetto che ho molta voglia di giocarci ,poi magari ci rimango .