MMO.it

World of Warcraft Classic Season of Discovery: annunciato l’inizio della Fase 4

World of Warcraft Classic Season of Discovery: annunciato l’inizio della Fase 4

Blizzard ha appena comunicato su Twitter/X e sul sito ufficiale la data di inizio della Fase 4 della Season of Discovery di World of Warcraft Classic. Questa sarà disponibile a partire dall’11 luglio e porterà diverse novità, di cui gli sviluppatori hanno parlato anche in un video che potete vedere più in basso.

In primis il level cap sarà aumentato a 60. Come in ogni fase saranno introdotte nuove rune di classe, che permetteranno di creare ibridi sempre più strani e originali.

A partire poi dal 18 luglio saranno resi disponibili i Boss Esterni, nuove versioni istanziate degli scontri con Lord Kazzak e Azuregos. Sono impostati come contenuti da 20 giocatori, ma che ora potranno essere affrontati da massimo 40 giocatori. Dal 25 luglio sarà aperto il raid di Molten Core, con i 10 boss classici, bottino riprogettato, set del Tier 1 ridisegnati e molto altro.

Inoltre i giocatori e le giocatrici potranno sperimentare una nuova meccanica di difficoltà variabile che permette di ottenere ricompense migliori aumentando la difficoltà. Lo stesso giorno sarà affrontabile anche Onyxia, da 40 o meno giocatori, e fornirà un bottino modificato con alcuni cambiamenti aggiuntivi.

Inoltre i personaggi dell’Alleanza al livello massimo avranno un nuovo beneficio chiamato Might of Stormwind, che aumenta la salute massima di 300, la celerità del 15% per gli attacchi in mischia e rigenera 10 mana ogni 5 secondi. Con il beneficio Discoverer’s Delight sarà possibile livellare più velocemente dato che si guadagnerà un bonus all’EXP del 150% fino al livello 49, e del 50% dal livello 49 al 59.

In aggiunta verrà inserita la nuova valuta Tarnished Undermine Real, che può essere ottenuta una volta al giorno dalla maggior parte dei boss di spedizione non rari di livello superiore a 55 e utile per acquistare materiali, oggetti e altro. Infine verrrà aggiunto il nuovo evento mondiale Blackrock Eruption, attivo ogni due ore con creature che compaiono, missioni giornaliere e ricompense in Honor per le attività PvP a Blackrock Mountain.

Segnaliamo che per la versione Classic non bisogna acquistare nulla: vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retailWoW Classic EraCataclysm ClassicWoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.

Infine ricordiamo che anche noi di MMO.it stiamo giocando la Season of Discovery con la nostra gilda: se siete interessati sappiate che ci trovate sul server Crusader Strike, lato Orda.

Voi che ne pensate delle novità in arrivo con la Fase 4? Tornerete sulla Season of Discovery o avete già dato?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar