Un breve aggiornamento su No Rest for the Wicked, il particolare action RPG Soulslike sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Private Division, disponibile in early access su Steam dallo scorso aprile.
Dopo la Patch 2 di maggio, la software house austriaca ha infatti annunciato un’importante novità in arrivo: The Crucible, la modalità endgame del titolo, verrà aggiunta con un update il prossimo 25 luglio. Per l’occasione è stato pubblicato un teaser, che potete vedere in fondo all’articolo.
Gli sviluppatori non hanno fornito maggiori dettagli, ma hanno dichiarato: “Non vediamo l’ora di condividere di più sulla nostra roadmap aggiornata per l’accesso anticipato nel prossimo futuro.”
Ricordiamo che ad aprile Moon Studios aveva pubblicato una roadmap dell’early access di No Rest for the Wicked, in cui prometteva che il primo grosso aggiornamento avrebbe aggiunto il multiplayer, con un’arena in cui sfidarsi e la possibilità di giocare in cooperativa con un massimo di quattro utenti. Al momento non è chiaro se effettivamente con The Crucible arriverà anche il multiplayer, ma vi terremo aggiornati.
Se siete interessati, No Rest for the Wicked è disponibile sullo store di Valve al prezzo di 31,99€, scontato del 20% fino all’11 luglio in occasione dei Saldi Estivi. Al momento il prodotto presenta una media delle recensioni “Perlopiù positiva“, col 77% di valutazioni positive da parte degli utenti. Il gioco non contiene microtransazioni ed è tradotto in italiano a livello di interfaccia e sottotitoli.
Voi avete giocato o state giocando a No Rest for the Wicked? Siete interessati a The Crucible?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta