Fatshark continua ad aggiornare il suo titolo cooperativo a quattro giocatori, Warhammer 40.000: Darktide, con un nuovo update chiamato Secrets of the Machine God.
L’aggiornamento gratuito aggiunge la nuova missione Clandestium Gloriana, che vede giocatori e giocatrici avventurarsi nel cuore dimenticato di Tertium per un incontro con un nuovo misterioso personaggio e per risvegliare un Adeptus Mechanicus Foundryplex a lungo dormiente, una delle leggendarie Machinaria Gloriana perdute. È presente anche il nuovo evento Test Your Metal e sono state aggiunte nuove armi come picconi, fucili a doppia canna, bolt pistol, martelli stordenti e altro ancora.
Inoltre sono stati aggiunti una serie di miglioramenti alla quality of life generale del titolo, oltre che diverse modifiche ai talenti e alle armi che potete leggere al seguente link. Qui sotto trovate il trailer ufficiale di Secrets of the Machine God.
Ricordiamo che Warhammer 40.000: Darktide è disponibile su PC via Steam e Microsoft Store e su Xbox Series S/X al prezzo di 39,99€. Infine il titolo è incluso anche nel Game Pass. Se siete curiosi di saperne di più potete leggere la nostra recensione a cura del buon EmberEye.
Voi giocate a Darktide? Che ne pensate di questo aggiornamento?
Lascia una risposta