Lo sviluppatore di Phasmophobia, Kinetic Games, ha appena pubblicato un nuovo major update chiamato Eventide, che aggiunge al gioco diverse novità di cui si era già parlato nel momento in cui è stata presentata la roadmap 2024 a gennaio.
A partire dal livello 15, i giocatori possono sbloccare la nuova mappa del faro di Point Hope, contenente ben 10 piani, 12 stanze e un layout unico. Inoltre sono stati modificati diversi oggetti e il sistema stesso di progressione. Adesso l’esperienza richiesta per arrivare fino al livello 100 è stata ridotta di circa il 10%. Si potrà arrivare al livello 9999 per ogni prestigio, con una richiesta di esperienza sempre maggiore per arrivare dal 999 al 9999. Sono state anche aumentate le ricompense per l’identificazione di un fantasma in luoghi medi e grandi.
Sono poi stati effettuati dei lavori di natura tecnica che hanno visto un miglioramento delle prestazioni in diverse aree del gioco, con meno scatti, FPS più elevati e tempi di caricamento più rapidi, soprattutto su PC di fascia bassa. Per una lettura completa delle patch note potete collegarvi alla pagina ufficiale di Steam.
Ricordiamo che Phasmophobia si trova in early access dal 2020 e continua a registrare recensioni estremamente positive sullo store Valve, dove ben il 96% delle valutazioni sono positive. Il titolo cooperativo è acquistabile a soli 11,59€ ed è giocabile anche in VR. Lo avete mai provato?
The #Phasmophobia 0.10 Eventide Update is now live!https://t.co/0yJydsHZeg
— Phasmophobia (@KineticGame) June 25, 2024
Lascia una risposta