MMO.it

Throne and Liberty: molte modifiche e migliorie in arrivo per la versione coreana

Throne and Liberty: molte modifiche e migliorie in arrivo per la versione coreana

NCsoft ha da poco pubblicato un nuovo Meet Up di ben quattro ore della versione coreana di Throne and Liberty. Gli sviluppatori hanno delineato i numerosi aggiornamenti e cambiamenti in arrivo per l’MMORPG a luglio e agosto.

L’aggiornamento in arrivo il 27 luglio si concentrerà principalmente sul miglioramento dei sistemi esistenti, come un’ulteriore personalizzazione delle abilità delle armi che ne modificano il comportamento, un nuovo sistema di rune che possono essere inserite nell’equipaggiamento per aumentarne le statistiche e 30 nuovi livelli di difficoltà per i dungeon cooperativi.

Infine l’aggiornamento introdurrà nuove attività PvE come pesca, cucina e la possibilità di inviare Amitois (ovvero animali domestici) in spedizioni per ottenere risorse. Prima dell’arrivo di questo aggiornamento è prevista l’apertura di un nuovo server, il 24 luglio, con XP accelerati e crescita del personaggio più veloce per aiutare i giocatori nuovi e quelli che ritornano.

Altre novità arriveranno poi il 21 agosto, come la nuova regione di Talandre. Questa nuova area ha all’incirca le dimensioni di due delle zone base del gioco, con sei location diverse, tre open dungeon, cinque dungeon cooperativi, quattro boss mondiali e due arciboss.

L’aggiornamento introdurrà anche il sistema degli artefatti, porterà il livello massimo a 55 e aprirà la possibilità di ottenere equipaggiamento di secondo livello da open dungeon e boss mondiali.

La presentazione si è conclusa con una sessione di domande e risposte che ha fornito maggiori dettagli sul futuro di Throne and Liberty Korea, incluso l’inserimento di più abilità AoE, un nuovo raid da 12 giocatori verso la fine di agosto e la rielaborazione del sistema di mastery delle armi per renderlo meno grindoso. In aggiunta NCsoft ha confermato che la monetizzazione del gioco non cambierà tra la versione coreana e quella globale, cosa che ha fatto preoccupare alcune persone per il possibile rischio di una deriva pay-to-win.

È bene precisare che tutte queste modifiche di cui abbiamo parlato al momento riguardano la versione coreana di Throne and Liberty, ma potrebbero arrivare anche da noi con la release globale del titolo. Ricordiamo che l’open beta si terrà dal 18 al 23 luglio e non avrà NDA, mentre Throne and Liberty uscirà ufficialmente in Occidente il 17 settembre 2024.

Il gioco sarà free-to-play e potrà essere scaricato gratis da PC via Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Il prodotto non sarà tradotto in italiano.

Ricordiamo che noi di MMO.it abbiamo incluso Throne and Liberty nel nostro speciale sugli MMO più attesi del 2024. Infine, se siete interessati potete entrare nel gruppo Facebook italiano. Voi che ne pensate?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

13
Lascia una risposta

avatar
3 Comment threads
10 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
12 Comment authors
IndrathLuisenIndrathAssueragatAssueragat Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Luisen
Guest
Luisen

Come avevo previsto, il sistema di monetizzazione non cambia tra le due versioni; d’altronde era ampiamente scontato traddandosi di un gioco coreano.
Dunque è ufficialmente un P2W.
Proverò comunque la beta dato che è gratuita ma non credo che lo giocherò a Settembre.

Bardo
Guest
Bardo

WoW non e’ coreano ma comunque p2w, quindi?

Luisen
Guest
Luisen

Cosa c’entra wow con T&L? Sono due cose completamente differenti: su wow devi rivolgerti a gold seller illegali che magari ti truffano pure e se ti beccano ti chiudono anche l’account mentre su T&L accedi tranquillamente allo shop in game e acquisti con soldi reali la valuta premium per poi acquistare qualsiasi cosa in ah, quindi chi shoppa diventa automaticamente più forte e imbattibile in pvp/siege rispetto a chi non lo fa.

Indrath
Guest
Indrath

@Luisen eh, faglielo capire che gold sellers illegali e shop in-game non son proprio la stessa cosa

Assueragat
Guest
Assueragat

Gente che accusa mmo coreani di essere p2w e poi si scorda che esiste sta roba su un B2P con sub obbligatoria lmao

“Time is money, friend–but sometimes one is harder to come by than the other.
That’s why World of Warcraft players can exchange gold for game time or Battle.net Balance in a convenient and secure way using the WoW Token.”

Indrath
Guest
Indrath

ma di cosa state parlando?
Col token su wow ci paghi la sub…
E di avere mille milioni di gold non te ne fai una mazza, se tanto l’equip dei raid e bind on pick up.
AA differenza di “Throne and paga liberamente”, dove apri l’auction house e ti compri direttamente l’equip end-game, con la currency premium, e poi lo enchanti, sempre comprando praticamente ogni singolo materiale all’ah, son ben pochi i materiali richiesti che devi farmare, e molto semplice recuperarli, basta guardare uno dei mille mila video che lo spiegano.
Ah già, che son tutte balle, giusto?

Assueragat
Guest
Assueragat

Pare che la gente qui non sappia usare google lol. Lasciate che vi aiuti “wow gear boost”
E’ inutile che mettete i meno perchè qualcuno dice come stanno le cose sul vostro mitico WoW
A me frega nulla che voi idolatrate quella roba, solo non sopporto l’ ipocrisia.

Indrath
Guest
Indrath

No bhe, c’è una Grossa differenza, tra il doversi rivolgere ai gold & item seller clandestini, e rischiare pure l’inculata, e l’aprire lo shop in game, penso che chiunque con un minimo di pensiero lo capirebbe; poi se tu li metti pure sullo stesso piano, direi che è inutile cercare di argomentare oltre.
E per la cronaca, odio wow e più in particolare la blizzard con tutto me stesso, spero che falliscano al più presto, contando lo schifo che son diventati.

Assueragat
Guest
Assueragat

Non te ne fai una mazza di milioni di gold, si ceeerrrtoooo.
Infatti non si trovi chi ti carria a pagamento nei raid
I fanatici di wow sono ridicoli, talmente fan boy da negare l’ evidenza.
E fino a li chissene, ma poi si arrogano anche il diritto d sputare sugli altri giochi per le stesse identiche cose che sul loro mito immortale vanno bene.

C M A cyber
Guest

sentiremo la tua mancanza su TL che peccato

GamesQuitter
Guest
GamesQuitter

Devo ammettere di essere piacevolmente in hype per questo mmo. Speriamo bene

rtx4090
Guest
rtx4090

si anche io lo voglio provare di questo non sono mai riuscito a fare nessuna beta sono molto curioso di provare il combat ho visto che supporta il PAD quindi voglio quanto è divertente giocarlo in quel modo ,per il resto gli assedi e quei contenuti pvp mi interessano molto .

Barese97
Guest
Barese97

Dividere il Meet Up in 2 giornate diverse era complicato?
Anche il ragazzo si stava addormentando all’ora 3:51:00 (il ragazzo sotto la scritta Throne and Liberty in alto a sinistra), nemmeno i sottitoli in Inglese ci sono lol