Brutte notizie per The Quinfall, il nuovo MMORPG sandbox fantasy sviluppato da Vawraek Technology, che due settimane dopo aver mostrato un nuovo video dedicato alla costruzione di edifici e annunciato la data di inizio della seconda closed beta, ha comunicato un posticipo all’ultimo di questa fase di test a causa di alcuni problemi tecnici.
La seconda closed beta, inizialmente prevista per il 22 giugno, partirà il 10 luglio. Questa durerà sette giorni invece dei cinque preventivati e non sarà soggetta a NDA, l’accordo di non divulgazione, per cui ci si aspetta una massiccia condivisione di informazioni, screenshot, video e streaming.
Un particolare importante è che, se il team riuscirà a sistemare il problema prima della data annunciata, potrebbero comunicare un inizio anticipato.
Questo ritardo è dovuto a un problema con il sistema navale. Abbiamo dovuto tenerne conto per offrire una migliore esperienza di gioco e per testare il contenuto principale del sistema marino. Il motivo del ritardo nell’annuncio è che c’è la possibilità che questo bug potesse essere risolto prima.
È importante specificare che i nostri team potrebbero risolvere questo problema rapidamente e la beta partirebbe prima della data annunciata del 10 luglio. In tal caso, la durata sarà di sette giorni e sarete avvisati in anticipo.
Per ulteriori dettagli, potete visitare il sito ufficiale e aggiungere The Quinfall alla vostra lista dei desideri su Steam. Segnaliamo che il gioco sarà tradotto in italiano nell’interfaccia e nei sottotitoli. Infine noi di MMO.it lo abbiamo inserito nel nostro speciale scritto e video sugli MMO più attesi del 2024 e oltre.
Di seguito potete vedere il messaggio del canale Discord ufficiale che annuncia il posticipo della closed beta. Voi cosa ne pensate? The Quinfall riuscirà a mantenere le promesse fatte o finirà per deludere le aspettative?
Gamer Bucolico, Farmatore seriale, fin da bambino si prende una tremenda cotta per il mondo dei videogiochi. Approda su Guild Wars 2 dove, da anni, spaccia materiali T6 e pessime idee. Quando non sta su Tyria si abbuffa di serie TV o cerca di tornare giovane giocando a Magic. Coltiva Fastidio e false speranze mentre cerca di prendere un 18 all’esame di Morale Jedi.
Lascia una risposta