MMO.it

Guild Wars 2: mostrata l’ultima parte delle skill della lancia di Janthir Wilds

Guild Wars 2: mostrata l’ultima parte delle skill della lancia di Janthir Wilds

Dopo le presentazioni delle scorse settimane, ArenaNet ha mostrato l’ultima parte delle skill delle lance che arriveranno su Guild Wars 2 grazie all’espansione Janthir Wilds, in uscita il prossimo 20 agosto. Anche stavolta sono tre le classi mostrate, con la descrizione delle relative meccaniche associate.

Il nucleo del gameplay della lancia del Mesmer è l’abilità chiamata Mind the Gap, che incanalerà l’energia nell’arma concentrandola in un cerchio. Con il bordo di quest’area si dovranno colpire i nemici e, se ci si posiziona correttamente, si faranno più danni e si attiverà Clarity.

L’effetto Clarity consentirà di infondere potenza nei colpi successivi, aumentandone l’efficacia. Questo effetto sarà diverso per ogni abilità, quindi si dovrà pensare bene alla rotazione per massimizzarne efficacia. Saranno presenti anche un colpo che caricherà il bersaglio e una skill che evocherà i fantasmi tipici della classe, i quali colpiranno i nemici aiutando così il Mesmer.

Il Revenant pone le sue basi sul colpo Abyssal Raze, un’abilità che colpisce un’area del suolo con tre cariche che colpiscono fino a cinque nemici. Il personaggio otterrà due stack di Crushing Abyss da lanciare ogni volta che questa abilità colpisce un nemico, amplificando i danni della skill precedente.

A cinque stack si raggiunge la massima efficacia, producendo effetti devastanti ad ogni colpo. Facendo attenzione a ricaricare queste stack con le altre abilità si riuscirà a mantenere un’enorme pressione sul campo di battaglia. Saranno presenti altri attacchi tra melee e ranged, che ridurranno il tempo di recupero di Abyssal Raze, e altri che forniranno crowd control.

 

guild wars 2 janthir wilds guild wars 2 mmo.it guild wars 2 2024 guild wars 2 mmo guild wars 2 mmorpg guild wars 2 steam guild wars 2 gratis guild wars 2 free to play guild wars 2 housing guild wars 2 nuova espansione guild wars 3 mmo.it

Ultimo, ma non per importanza, c’è l’Elementalista che brandisce la lancia come arma a lungo raggio, in grado di evocare vulcani, vortici e tempeste di fulmini. Saranno presenti strumenti difensivi minori, ma il suo gameplay sarà finalizzato al danno e al controllo dei nemici, con lo stile tipico del “glass cannon”.

La meccanica che lo contraddistingue è che ogni abilità lanciata nel suo stato base inciderà un cerchio di incantesimi nel terreno. Per sbloccare il pieno potenziale della skill sarà necessario che il cerchio creato si completi prima di riattivare il colpo. Per farlo, l’utente dovrà semplicemente usare altre tre abilità mentre si trova all’interno del cerchio.

Questo processo non è limitato alle abilità con la lancia, quindi anche le skill chiamate utility potranno essere utilizzate per velocizzare le cose. Una volta completato il cerchio dell’incantesimo l’abilità sbloccherà la forma finale, consentendo di scatenare il suo pieno potenziale.

Nel caso delle magie di fuoco un vulcano erutterà per un periodo di tempo più lungo, creando aree di danno aggiuntive e infliggendo più danni rispetto alla sua versione minore. Altri attunement utilizzano lo stesso processo di Etching, ma ognuna ha il proprio effetto conclusivo e letale.

Ora che sono state presentate le skill delle nove classi di Guild Wars 2 si attende il loro approfondimento: a tal proposito il team di ArenaNet terrà un livestream su Twitch oggi, venerdì 21 giugno. Inoltre, dal 27 al 30 giugno si potrà testare questa nuova aggiunta in una beta aperta a tutti.

Infine non dimenticate che fino al 25 giugno è attivo il Dragon Bash Festival con le sue consuete attività. Di seguito potete vedere il video che mostra le nuove abilità delle classi Mesmer, Revenant ed Elementalist. Voi che ne pensate? Tornerete su Guild Wars 2 con l’uscita di Janthir Wilds?

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar