Dallo scoccare della mezzanotte tra il 20 e il 21 giugno, il nuovo atteso DLC di Elden Ring, Shadow of the Erdtree, è ufficialmente disponibile su console e PC.
Per accedere al contenuto aggiuntivo dell’ultimo titolo di FromSoftware, i giocatori e le giocatrici dovranno aver sconfitto sia Radahn che Mohg e recarsi di fronte al corpo di Miquella, all’interno dell’arena in cui si combatte Mohg. Dopo un breve dialogo con un NPC basta interagire con la mano che si ha davanti per entrare nel Regno delle Ombre.
Ricordiamo che Shadow of the Erdtree è acquistabile su console e PC tramite Steam a 39,99€. Il titolo GOTY nel 2022 è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam a 59,99€ ed è tradotto in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia. Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione di Elden Ring curata dal buon Sten.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di Shadow of the Erdtree e la replica del primo streaming di Asczor. Voi siete pronti ad affrontare questa nuova sfida?
questo DLC sembra quasi un ER 2, davvero impressionante. un DLC puo’ vincere il GOTY??
Grazie al cielo no
No, sicuramente vincerà il premio come miglior DLC, ma il GOTY se la giocherà Final Fantasy VII: Rebirth e Black Myth: Wukong che ancora deve uscire ma è promettente.
questo DLC è talmente vasto che può essere considerato un’espansione al pari di quelle di WoW o FF, chiamarlo DLC mi sembra un po’ riduttivo, non so quale ma sicuro qualche premio lo vince.
anche secondo me Black Myth: Wukong ha buone possibilità di vincere il GOTY, FF VII lo vedo un po’ dietro.
Confermo, che vinca il GOTY è impossibile. Semmai potrebbe vincere il premio come miglior espansione dell’anno (se esiste XD )