The First Descendant, il nuovo looter shooter di Nexon, già autori di Vindictus, MapleStory e altri titoli, di cui si era tenuto un ultimo test tecnico lo scorso maggio e di cui è stata svelata la data di lancio durante la Summer Game Fest, sta per arrivare.
Il team di sviluppo, con un video pubblicato su YouTube che potete vedere poco sotto, ha svelato l’arrivo di diversi contenuti post-lancio. Il filmato, nello specifico, si concentra su quelli che sono i contenuti endgame. I giocatori e le giocatrici, dopo aver portato a termine la campagna, potranno cominciare a sbloccare tutti i Discendenti, i personaggi del gioco, ognuno dei quali è dotato di armi e abilità diverse, un po’ come i Warframe dell’omonimo gioco.
In futuro, inoltre, ne verranno pubblicati di nuovi. Si potranno anche rigiocare le diverse missioni storia a difficoltà aumentata. Verranno aggiunte poi Operazioni Speciali, raid, dungeon e Battaglie Void Intercept, in cui si dovrà collaborare con altri giocatori per sconfiggere dei boss.
Ricordiamo che The First Descendant uscirà ufficialmente il 2 luglio 2024 come free-to-play. Il prodotto arriverà in contemporanea su PlayStation 4 e 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam. Inoltre saranno attivi sia il cross-play che la cross-progression.
Voi che ne pensate di questo titolo? Lo proverete?
Lascia una risposta