Shadow of the Erdtree, l’attesissima espansione di Elden Ring, l’ultimo gioco di FromSoftware, sta finalmente per arrivare. Per l’occasione la software house giapponese ha comunicato molte nuove informazioni.
Prima di tutto, com’è possibile leggere da questo tweet, sono stati svelati i requisiti minimi e raccomandati, che sono sostanzialmente gli stessi del gioco base, senza alcuna modifica di sorta.
From ha inoltre svelato l’orario di sblocco del DLC. In Italia, su PC, si potrà cominciare a scaricare il DLC dalla mezzanotte del 21 giugno. I giocatori PlayStation avranno invece la possibilità di scaricare i circa 20 GB che compongono l’update con due giorni di anticipo, in modo da avere la possibilità di avviarlo già a partire dalla mezzanotte.
Ricordiamo che Shadow of the Erdtree, di cui potete vedere lo story trailer poco sotto, è acquistabile su console e PC tramite Steam a 39,99€. Se siete interessati, potete leggere la nostra recensione di Elden Ring curata dal buon Sten. Il titolo GOTY nel 2022 è disponibile su PlayStation 4 e 5, Xbox, Xbox Series X/S e PC tramite Steam a 59,99€ ed è tradotto in italiano nei sottotitoli e nell’interfaccia.
Voi che ne pensate? Prenderete Shadow of the Erdtree?
The minimum and recommended PC specifications for #ELDENRING Shadow of the Erdtree have been updated. pic.twitter.com/BQOOfB58mQ
— ELDEN RING (@ELDENRING) June 14, 2024
In time, all shall thread their way through the Realm of Shadow.
The release schedule of #ELDENRING Shadow of the Erdtree is now available. pic.twitter.com/vEAK5IUru1
— ELDEN RING (@ELDENRING) June 14, 2024
Lascia una risposta