Da aprile la Season of Discovery di World of Warcraft Classic si trova nella sua Fase 3 ma Blizzard, in un post sul sito ufficiale, ha annunciato l’arrivo della Fase 4.
Anzitutto la compagnia ha ammesso che la Season of Discovery è rimasta un po’ “imbottigliata” nel traffico delle release, dato che nelle ultime settimane Blizzard ha dovuto dare visibilità prima a Mists of Pandaria Remix, poi a Cataclysm Classic e ora anche a The War Within (la prossima espansione in uscita il 27 agosto). La Fase 4, comunque, è in pieno sviluppo. Al momento non c’è nessuna data ufficiale, ma sicuramente l’uscita avverrà nel corso dell’estate.
Con questa nuova Fase, giocatori e giocatrici potranno raggiungere il livello 60. Come in ogni Fase verranno aggiunte nuove rune, ma in questo caso si avrà anche l’aggiunta di un’intera nuova categoria. Arriveranno così le rune d’utilità, indipendenti dalla classe, che forniranno bonus aggiuntivi a varie abilità, come bonus aggiuntivi alle statistiche quali competenza con le armi, impatto magico e altre.
Molte classi saranno modificate e verranno aggiunte nuove ricette per le professioni con le reputazioni con Argent Dawn, Thorium Brotherhood, Hydraxian Waterlords e Timbermaw Hold. Verrà pubblicata anche l’istanza da 20 giocatori Molten Core, con i 10 boss classici, bottino riprogettato, set del Tier 1 ridisegnati e molto altro.
Segnaliamo che per la versione Classic non bisogna acquistare nulla: vi basta avere un abbonamento attivo per poter accedere a tutte e cinque le versioni di World of Warcraft: WoW retail, WoW Classic Era, Cataclysm Classic, WoW Hardcore e apputo la Season of Discovery.
Infine ricordiamo che anche noi di MMO.it stiamo giocando la Season of Discovery con la nostra gilda: se siete interessati sappiate che ci trovate sul server Crusader Strike, lato Orda.
Voi che ne pensate delle novità in arrivo con la Fase 4 della Season of Discovery?
Season of Discovery Phase 4 is coming soon!
✨ Level to 60
🔥 Molten Core Raid
⚔️ New Runes and Class Changes
🎉 And More!Learn more: https://t.co/a3JVtxu1Nu pic.twitter.com/QsslVgcv1P
— World of Warcraft (@Warcraft) June 13, 2024
Lascia una risposta